CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

[450€] [Fotocamera, Autonomia e Fluidità]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    87
    Smartphone
    LG G2 32GB

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [450€] [Fotocamera, Autonomia e Fluidità]

    Salve ragazzi, come da titolo sono alla ricerca di uno smartphone che abbini alla fluidità generale del sistema un'ottima fotocamera/autonomia; mi rivolgo quindi a voi per giungere a quello che è il miglior compromesso con un budget massimo di 450€. Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Prosphoristos


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 31sulcampo Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, come da titolo sono alla ricerca di uno smartphone che abbini alla fluidità generale del sistema un'ottima fotocamera/autonomia; mi rivolgo quindi a voi per giungere a quello che è il miglior compromesso con un budget massimo di 450€. Grazie
    I primi modelli che mi vengono in mente sono l'S7 flat e il OnePlus 3t... ma non li ho provati direttamente, solo per sentito dire...
    Ultima modifica di Prosphoristos; 06-01-17 alle 15:46 - Motivo: Precisazione
    Se ti sono stato di aiuto... clicca sul "Thanks"!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Prosphoristos per il post:

    31sulcampo (06-01-17)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    87
    Smartphone
    LG G2 32GB

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Prosphoristos Visualizza il messaggio
    I primi modelli che mi vengono in mente sono l'S7 flat e il OnePlus 3t... ma non li ho provati direttamente, solo per sentito dire...
    Grazie della risposta innanzitutto. Comunque ecco mi ero dimenticato di scrivere no Xiaomi, OnePlus, Asus ecc ecc xD.. Ora, aspettando magari qualche altro suggerimento, do un'occhiatina al Samsung

  6. #4
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Huawei ? Comunque si s7 ė il top di gamma Sammy e avendolo provato da poco da un amico posso dire che fa la sua figurona anche se certe feature mancate mi fanno storcere il naso ma sono opinioni personali. Io aggiungo anche il g5 l autonomia ė inferiore a s7 ma la batteria ė removbile..come fluidità la lg ux ė uno spettacolo e lo dico perché uso da tempo un g4 e ho avuto un g3 ed ė molto piacevole usarla .

    Inviato dal mio SM-N930F usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    31sulcampo (06-01-17)

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    87
    Smartphone
    LG G2 32GB

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Huawei ? Comunque si s7 ė il top di gamma Sammy e avendolo provato da poco da un amico posso dire che fa la sua figurona anche se certe feature mancate mi fanno storcere il naso ma sono opinioni personali. Io aggiungo anche il g5 l autonomia ė inferiore a s7 ma la batteria ė removbile..come fluidità la lg ux ė uno spettacolo e lo dico perché uso da tempo un g4 e ho avuto un g3 ed ė molto piacevole usarla .

    Inviato dal mio SM-N930F usando Androidiani App
    Sisi anche gli Huawei mi piacciono molto, infatti stavo considerando anche il P9.. Per quanto riguarda il Samsung S7 a quali feature ti riferisci? E invece nel G5 dunque l'unica pecca sarebbe l'autonomia?

  9. #6
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Per me una grave mancanza di s7 ė la impossibilità di rimuovere la batteria . Meglio comunque che su s6 dove mancava pure l espandibilità sd che per me ė fondamentale le. Altro..beh. paragonaTO a s7 e g5 il p9 anche quello lite ha un livello di ricezione molto migliore.lg e Samsung hanno una ricezione solo buona ... se accetti qualcosa meno dei top vai di P9 lite ... non ti deluderà.

    Inviato dal mio SM-N930F usando Androidiani App

  10. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    87
    Smartphone
    LG G2 32GB

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Per me una grave mancanza di s7 ė la impossibilità di rimuovere la batteria . Meglio comunque che su s6 dove mancava pure l espandibilità sd che per me ė fondamentale le. Altro..beh. paragonaTO a s7 e g5 il p9 anche quello lite ha un livello di ricezione molto migliore.lg e Samsung hanno una ricezione solo buona ... se accetti qualcosa meno dei top vai di P9 lite ... non ti deluderà.

    Inviato dal mio SM-N930F usando Androidiani App
    Si il P9 Lite lo conosco bene, se mi dovessi 'pentire' e decidere di spendere di meno comprerei senz'altro quello.. Restando invece fra P9, S7 ed Lg G5 alla fine tu quale sceglieresti?

  11. #8
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    S7 non lo prenderei .. sono annoiato dai Samsung ormai a parte i note.. g5 lo conosco poco ma dopo avere avuto g3 e g4 mi sento di consigliartelo..però forse è dico forse alla fine opterei per il P9...senza dubbio ė quello più "telefono" di tutti .ha anche più ram del lite versione base e soc migliore. Dovrebbe essere migliore nell uso elevato nell uso medio non saprei quante differenze si potrebbero scorgere. Alla fine quindi anche se a malincuore per la batteria saldata prenderei il p9

    Inviato dal mio SM-N930F usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    31sulcampo (06-01-17)

  13. #9
    Androidiano L'avatar di Prosphoristos


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    S7 non lo prenderei .. sono annoiato dai Samsung ormai a parte i note.. g5 lo conosco poco ma dopo avere avuto g3 e g4 mi sento di consigliartelo..però forse è dico forse alla fine opterei per il P9...senza dubbio ė quello più "telefono" di tutti .ha anche più ram del lite versione base e soc migliore. Dovrebbe essere migliore nell uso elevato nell uso medio non saprei quante differenze si potrebbero scorgere. Alla fine quindi anche se a malincuore per la batteria saldata prenderei il p9

    Inviato dal mio SM-N930F usando Androidiani App
    Perdona la piccola precisazione: il P9 ha 3 GB di ram come il P9 lite. Del P9 lite, solo la versione dual sim ha 2 Gb di ram.
    Se ti sono stato di aiuto... clicca sul "Thanks"!

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Prosphoristos per il post:

    frank92samsung (15-01-17)

  15. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 66 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 31sulcampo Visualizza il messaggio
    Si il P9 Lite lo conosco bene, se mi dovessi 'pentire' e decidere di spendere di meno comprerei senz'altro quello.. Restando invece fra P9, S7 ed Lg G5 alla fine tu quale sceglieresti?
    Ho il P9 e ne sono rimasto molto deluso, display mediocre, nettamente inferiore ai miei G4 e Note 4, audio non eccelso, il G4 non è nemmeno paragonabile, il Note migliore come qualità è poco meno potente.
    I toggle sulla tendina sono pochi e poco personalizzabili.
    La fotocamera che a te interessa, data la mancanza dello stabilizzatore ottico fa foto e video con micro mosso con frequenza impressionante ed ha minore sensibilità rispetto ai due telefoni che possiedo, averne una esclusiva per il bianconero, dopo la curiosità iniziale, è inutile.
    Non ha Dlna, ricarica induzione, infrarosso e molte altre funzioni che un top di gamma dovrebbe avere.
    La fluidità è molto buona ma, il G4 è superiore, app mail stock pessima x Gestione, app calendario limitata in funzioni
    La ricezione è buona ma, poco migliore di note 4 è G4,
    La batteria, data la possibilità di bloccare le app in background, a me dura il doppio a parità di uso..
    Ho l'impressione di avere in mano un bell'oggetto fine a se stesso, mi ha annoiato subito.
    Diciamo che vorrebbero fosse un top di gamma ma, chi è abituato ad averne, dal P9 resta deluso..
    Diciamo che, io opterei per il G5, con fotocamera eccellente, grandangolo, batteria rimovibile che ha solo il rischio di un'assistenza non eccelsa in caso di guasto.
    S6 ha maggiore autonomia, impermeabilità, ricarica induzione, estetica, qualità realizzativa, software meno fluido ma completissimo.

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Diabolikit; 10-01-17 alle 23:29

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy