CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

[250][Fotocamera, Modding, Autonomia, Velocità]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di SonoUnUnicorno


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Pandora, Borderlands 2
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 e MiPad 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 239 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tasmya Visualizza il messaggio
    Ultima cosa, si sente la mancanza della banda 20, considerando che vivo in città e ho Vodafone? Se si, magari spendo un po' di più e prendo l'Honor 8
    No, non si sente, soprattutto nel tuo caso. Io ho Coop Voce (rete TIM) e vivendo un una città "piccola" il 4G lo prendo sempre a velocità più che buone. Gli unici che proprio rimangono solo con il 3G sono gli utenti Wind.

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
    Dispositivi attuali:

    Xiaomi Mi5 32Gb
    ROM: LineageOS 14.1 + Magisk 12.0
    Recovery: TWRP 3.1.0-1 Official

  2. Il seguente Utente ha ringraziato SonoUnUnicorno per il post:

    Tasmya (11-01-17)

  3.  
  4. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un'altra cosa, poi prometto davvero di smetterla :< Penso di ordinare lunedì, sono abbastanza sicuro di prendere il Mi5, anche se il vetro dietro mi spaventa, e non sono sicurissimo della camera frontale, per questo ho adocchiato anche LeEco Le Max 2, sembra leggermente più performante e più vicino (per via del minore livello di personalizzazione rom) all'android stock che sono abituato ad usare, me lo sconsigliate sempre?
    Ho visto tutti i modelli consigliati nel thread, e ho scartato:
    - Mi5s per via del prezzo, della fotocamera peggiore, del sensore delle impronte peggiore, ma i tasti touch mi piacciono di più, così come l'alluminio
    - Zuk: camera peggiore
    - Honor 8, scarso rapporto qualità prezzo, ma aveva la banda 20
    Non scartati:
    - Mi5, tasto fisico, tutto sommato carino, niente banda 20 e di vetro - impressione di fragilità, buona camera
    - Le Max 2: banda 20, però forse grandino, camera con più megapixel, ma probabilmente qualititaivamente vicina al Mi5, di metallo

    Grazie in anticipo!

  5. #13
    Androidiano VIP L'avatar di SonoUnUnicorno


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Pandora, Borderlands 2
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 e MiPad 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 239 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tasmya Visualizza il messaggio
    Un'altra cosa, poi prometto davvero di smetterla :< Penso di ordinare lunedì, sono abbastanza sicuro di prendere il Mi5, anche se il vetro dietro mi spaventa, e non sono sicurissimo della camera frontale, per questo ho adocchiato anche LeEco Le Max 2, sembra leggermente più performante e più vicino (per via del minore livello di personalizzazione rom) all'android stock che sono abituato ad usare, me lo sconsigliate sempre?
    Ho visto tutti i modelli consigliati nel thread, e ho scartato:
    - Mi5s per via del prezzo, della fotocamera peggiore, del sensore delle impronte peggiore, ma i tasti touch mi piacciono di più, così come l'alluminio
    - Zuk: camera peggiore
    - Honor 8, scarso rapporto qualità prezzo, ma aveva la banda 20
    Non scartati:
    - Mi5, tasto fisico, tutto sommato carino, niente banda 20 e di vetro - impressione di fragilità, buona camera
    - Le Max 2: banda 20, però forse grandino, camera con più megapixel, ma probabilmente qualititaivamente vicina al Mi5, di metallo

    Grazie in anticipo!
    Tra Mi5 e Le Max 2 per me sicuramente Mi5, ma è qnche una questione di gusti. Il software del LeEco è molto modificato, magari non come la MIUI ma siamo lì.
    Per me è troppo grande e come batteria neanche un granché, oltre a lasciare un po' di dubbi sul supporto futuro. Come fotocamera è molto simile, ha più megapixel ma come qualità preferisco lo Xiaomi. Fragile non è, mi è caduto diverse volte senza danni, ma la cover è d'obbligo, altrimenti scivola come una saponetta e si riga facilmente.


    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
    Dispositivi attuali:

    Xiaomi Mi5 32Gb
    ROM: LineageOS 14.1 + Magisk 12.0
    Recovery: TWRP 3.1.0-1 Official

  6. Il seguente Utente ha ringraziato SonoUnUnicorno per il post:

    Tasmya (14-01-17)

  7. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SonoUnUnicorno Visualizza il messaggio
    Tra Mi5 e Le Max 2 per me sicuramente Mi5, ma è qnche una questione di gusti. Il software del LeEco è molto modificato, magari non come la MIUI ma siamo lì.
    Per me è troppo grande e come batteria neanche un granché, oltre a lasciare un po' di dubbi sul supporto futuro. Come fotocamera è molto simile, ha più megapixel ma come qualità preferisco lo Xiaomi. Fragile non è, mi è caduto diverse volte senza danni, ma la cover è d'obbligo, altrimenti scivola come una saponetta e si riga facilmente.


    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
    Ovviamente userei una cover in silicone. Dovrei smetterla di leggere altre recensioni altrimenti mi verranno soltanto altri dubbi

  8. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per il consiglio, lo sto usando da un paio di giorni e devo dire che il MI5 è una bomba. La MIUI è davvero carina, per ora ancora non ho trovato 1 difetto

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy