CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Lg G5 SE Verso s7 edge differenza di €200 li vale?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Lg G5 SE Verso s7 edge differenza di €200 li vale?

    Mio padre vorrebbe cambiare telefono, stiamo vedendo in offerta un Lg g5 se sui 310 e un Samsung s7 edge a 529

    Secondo voi questi 200 euro sono spesi bene? nel frattempo vedo se escono qualche offerte con omaggio per il Samsung!!!

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Myrko78 Visualizza il messaggio
    Mio padre vorrebbe cambiare telefono, stiamo vedendo in offerta un Lg g5 se sui 310 e un Samsung s7 edge a 529

    Secondo voi questi 200 euro sono spesi bene? nel frattempo vedo se escono qualche offerte con omaggio per il Samsung!!!

    Grazie
    Più che altro, non spenderei 310€ per il G5 SE.
    A quel punto c'è l'Honor 8 che vale sicuramente la pena considerare!
    In generale, 530€ per il Galaxy S7 EDGE non li spenderei. Questione di gusti

    Inviato dal mio VFD 600 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Cosa avrebbe di piu' l'Honor 8 rispetto al G5?
    Poi se possibile un display da 5.5 vorrebbe!!!
    Grazie

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 66 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Myrko78 Visualizza il messaggio
    Cosa avrebbe di piu' l'Honor 8 rispetto al G5?
    Poi se possibile un display da 5.5 vorrebbe!!!
    Grazie
    Non considerare honor e huawei se sei abituato a top di gamma come lg o Samsung, io ho sempre avuto top di gamma, ultimi Note 4 è G4, preso P9 che è superiore ad honor 8 ed è il peggior telefono mai comprato. La fotocamera non è eccelsa come dicono, manca lo stabilizzatore ottico che S7 e G5 hanno, se fai foto al volo 7 su 10 con il P9 escono mosse, il bianconero? Dopo una settimana non sai che farci, honor 8 non scatta neanche in bianconero ma ha la fotocamera.. Il display è indefinibile rispetto a quello di S7 o G5, mancano molte funzioni premium come un gestore mail efficiente, alcune vezzose anche, come il cambiare i caratteri, i temi poi, non sono granché, molto meglio i Samsung.
    Mi sono fidato di quello che dicevano i possessori ma, erano mooolto di parte.
    Honor 8 e un medio gamma, niente di più, i due che consideri tu sono top di gamma. Il G5 SE ha un processore meno performante per consumare meno batteria rispetto al G5 Standard. Samsung ha assistenza post vendita migliore.
    Se hai bisogno ho un display da 5,5 pollici vai di S7, il P9+ avrebbe solo una ricezione forse un pelino migliore ma, dipende dalle zone in cui lo usi. Se proprio io dovessi spendere soldi in un telefono che vuole essere un top di gamma ma, non è Samsung ne LG proverei one plus 3T, pecca in display perché è un full HD, amoled come P9+ ma, per il resto è il meglio dell'hardware esistente.. Ma, non so se tuo padre è il tipo di persona che sperimenta one plus 3T, si vende solo online dal sito e, l'assistenza non è sempre perfetta..

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Diabolikit; 15-01-17 alle 13:06

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Diabolikit per il post:

    dezuha (15-01-17)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    bisogna anche considerare quanto vuoi tenere il cell(se vuoi cambiarlo ogni anno o due il mio ragionamento e' infondato), il g5 ha il vantaggio di poter cambiare facilmente la batteria, hai qualche problema, tac. Lo apri come una noce e cambi. S7 non puoi... se ti capita che la batteria da segni di cedimento..., preparati a passare dei brutti momenti o divertirti a fare il piccolo scollatore ;di contro, se il tuo sogno e' fare selfie nella foresta amazzonica o sotto un fortunale estivo, allora s7 e' la tua scelta (cosi come Sony, che ho, e mi trovo bene)

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Maelgart84 per il post:

    frank92samsung (15-01-17)

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 66 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maelgart84 Visualizza il messaggio
    bisogna anche considerare quanto vuoi tenere il cell(se vuoi cambiarlo ogni anno o due il mio ragionamento e' infondato), il g5 ha il vantaggio di poter cambiare facilmente la batteria, hai qualche problema, tac. Lo apri come una noce e cambi. S7 non puoi... se ti capita che la batteria da segni di cedimento..., preparati a passare dei brutti momenti o divertirti a fare il piccolo scollatore ;di contro, se il tuo sogno e' fare selfie nella foresta amazzonica o sotto un fortunale estivo, allora s7 e' la tua scelta (cosi come Sony, che ho, e mi trovo bene)
    Discorso corretto ma va considerato che, S7 Edge ha una eccellente autonomia, poi, quasi tutti gli Smartphone usciti di recente hanno batteria integrata, per mio grande dispiacere, è il prezzo da pagare a design e impermeabilità.. In questo caso, se vede che la pur ottima autonomia di S7 Edge non è sufficiente, compra un power bank per le emergenze, ce ne sono di molto compatti ma molto capienti..

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

  10. #7
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Gli LG purtroppo non hanno una grande autonomia (ne ho avuti ) però in generale per quello che ho provato e per i miei gusti sono secondi solo a Samsung su certe cose... in generale fanno la loro bella figura . . Lo schermo ê ips con bei colori e la sezione fotografica dà soddisfazioni . Con LG ovviamente bisogna avere 2 batterie perché solo con quella data in bundle la giornata non la fa. Con g5 sono migliorati i materiali e la modularità può essere interessante..ora non so quanti di questi moduli siano compatibili con g5 se. Parlando di Samsung per me almeno parlando di device fatti veramente bene bisogna tornare indietro a note 4 o s5

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Gli LG purtroppo non hanno una grande autonomia (ne ho avuti ) però in generale per quello che ho provato e per i miei gusti sono secondi solo a Samsung su certe cose... in generale fanno la loro bella figura . . Lo schermo ê ips con bei colori e la sezione fotografica dà soddisfazioni . Con LG ovviamente bisogna avere 2 batterie perché solo con quella data in bundle la giornata non la fa. Con g5 sono migliorati i materiali e la modularità può essere interessante..ora non so quanti di questi moduli siano compatibili con g5 se. Parlando di Samsung per me almeno parlando di device fatti veramente bene bisogna tornare indietro a note 4 o s5

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    mi pare i moduli siano compatibili, ma.. che io sappia ce ne sono solo due e sono piuttosto inutili, uno per fare le foto a 360 gradi dal costo improponibile, e uno che aumenta il grip per usarlo come macchina fotografica.. sarebbe stato bello, se il g5 avesse avuto una doppia batteria con possibilità di cambiare al volo senza spegnere il cell.

  12. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ok grazie a tutti
    L'unica cosa era se valeva affrontare una spesa di € 200 in piu' circa...si il telefono credo di tenerlo !!!

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Oggi con un buono sconto riesco a prendere al media*** lG g5 a 314 italia...attualmente mio padre a un s6

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy