CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

[400-500€][P9 Plus vs Pixel vs S7 Edge]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Wink

    [400-500€][P9 Plus vs Pixel vs S7 Edge]

    Buongiorno a tutti voi di Androidiani, ho letto molti post sul forum e vedo che molti come me siano dubbiosi
    Io ho un S7 Edge , che a parere di molti scatta foto bellissime ma oltre ad avere spesso dei rallentamenti , nonostante il bellissimo schermo ( che a me piace grande) rischio molte volte di cliccare sul bordo aprendo e spostando, cosa molto scomoda. In più le foto non sono il massimo su PC e TV. Per cui volevo cambiarlo.
    Ho già visto molte recensioni e siccome sono interessato ad un ottima fotocamera , a prestazioni veloci del sistema ed alla voglia di avere sempre un cellulare aggiornato ( magari che aggiornerà ad Android nougat!) chiedo a voi di aiutarmi in questa impresa. ( NB. Anche l autonomia di batteria non sarebbe male! Magari 3000mah o 4000?)
    Gli smartphone che per ora ho notato sono :
    S7 ( senza lo schermo edge ma ha meno batteria ed è più piccolo dell edge)
    Huawei P9 Plus ( dicono sia ottimo anche nelle foto)
    Huawei Mate 9 ( un po grandino ma ottimo nelle foto)
    Pixel ( troppo costoso ..ma ottimi aggiornamenti)
    LG G5 ( ma non l ho trovato buono)
    ....forse alcuni Sony ( perché so che Sony produce ottime ottiche!)
    Ringrazio tutti voi!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poccy Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti voi di Androidiani, ho letto molti post sul forum e vedo che molti come me siano dubbiosi
    Io ho un S7 Edge , che a parere di molti scatta foto bellissime ma oltre ad avere spesso dei rallentamenti , nonostante il bellissimo schermo ( che a me piace grande) rischio molte volte di cliccare sul bordo aprendo e spostando, cosa molto scomoda. In più le foto non sono il massimo su PC e TV. Per cui volevo cambiarlo.
    Ho già visto molte recensioni e siccome sono interessato ad un ottima fotocamera , a prestazioni veloci del sistema ed alla voglia di avere sempre un cellulare aggiornato ( magari che aggiornerà ad Android nougat!) chiedo a voi di aiutarmi in questa impresa. ( NB. Anche l autonomia di batteria non sarebbe male! Magari 3000mah o 4000?)
    Gli smartphone che per ora ho notato sono :
    S7 ( senza lo schermo edge ma ha meno batteria ed è più piccolo dell edge)
    Huawei P9 Plus ( dicono sia ottimo anche nelle foto)
    Huawei Mate 9 ( un po grandino ma ottimo nelle foto)
    Pixel ( troppo costoso ..ma ottimi aggiornamenti)
    LG G5 ( ma non l ho trovato buono)
    ....forse alcuni Sony ( perché so che Sony produce ottime ottiche!)
    Ringrazio tutti voi!
    Attendi la generazione 2017.

    Attualmente hai la fotocamera migliore.
    E comunque non ci sarebbe un salto significativo tra l'S7 e gli altri che hai citato.

    Le prestazioni ci sono per tutti, la differenza sarà proprio sulla fotocamera e sulla batteria.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    poccy (14-01-17)

  5. #3
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poccy Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti voi di Androidiani, ho letto molti post sul forum e vedo che molti come me siano dubbiosi
    Io ho un S7 Edge , che a parere di molti scatta foto bellissime ma oltre ad avere spesso dei rallentamenti , nonostante il bellissimo schermo ( che a me piace grande) rischio molte volte di cliccare sul bordo aprendo e spostando, cosa molto scomoda. In più le foto non sono il massimo su PC e TV. Per cui volevo cambiarlo.
    Ho già visto molte recensioni e siccome sono interessato ad un ottima fotocamera , a prestazioni veloci del sistema ed alla voglia di avere sempre un cellulare aggiornato ( magari che aggiornerà ad Android nougat!) chiedo a voi di aiutarmi in questa impresa. ( NB. Anche l autonomia di batteria non sarebbe male! Magari 3000mah o 4000?)
    Gli smartphone che per ora ho notato sono :
    S7 ( senza lo schermo edge ma ha meno batteria ed è più piccolo dell edge)
    Huawei P9 Plus ( dicono sia ottimo anche nelle foto)
    Huawei Mate 9 ( un po grandino ma ottimo nelle foto)
    Pixel ( troppo costoso ..ma ottimi aggiornamenti)
    LG G5 ( ma non l ho trovato buono)
    ....forse alcuni Sony ( perché so che Sony produce ottime ottiche!)
    Ringrazio tutti voi!
    I migliori cameraphone 2016 sono LG G5 e Samsung Galaxy S7/S7 EDGE.
    Visto che non ti trovi con il Galaxy S7 EDGE, ha più senso aspettare i nuovi top di gamma 2017 e comunque non aspettarti miracoli! Con LG G5 avresti un lieve (non marcato) miglioramento, a meno di non sfruttare i moduli. A questo punto, ha più senso uno smartphone da 200€ + una compatta di qualità rispetto a qualsiasi smartphone per fare fotografie.

    Inviato dal mio VFD 600 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Biggiamp per il post:

    poccy (14-01-17)

  7. #4
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Dovrei aspettare febbraio per i modelli 2017...e poi sicuramente costeranno di piu che magari prendere uno di questi del 2016 scontato.
    Huawei mate 9 o p9 deludenti in fotografia e prestazioni?

  8. #5
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poccy Visualizza il messaggio
    Dovrei aspettare febbraio per i modelli 2017...e poi sicuramente costeranno di piu che magari prendere uno di questi del 2016 scontato.
    Huawei mate 9 o p9 deludenti in fotografia e prestazioni?
    Li danno leggermente inferiori al S7 nel comparto fotografico.

    Se cerchi di meglio attualmente non c'è.

    Poi se vuoi cambiare per altri motivi il P9 ed il Mate9 sono comunque superlativi.
    (Anche il Google pixel é ottimo)

    Per farti un'idea delle prestazioni guarda qui
    http://www.antutu.com/en/ranking/rank1.htm

    Da prendere con le pinze ovviamente perché i punteggi antutu non sono tutto (c'è anche l'esperienza d'uso)

    Il tuo S7 ha punteggi simili al Mate9 mentre il P9 è un po' più indietro.


    In generale ti fa capire che le case blasonate in questo momento sono indietro in fatto di prestazioni rispetto a marchi emergenti by Cina.

    I punteggi non tengono conto del reparto fotografico dove i marchi top sono ancora davanti (S7, G5, Mate9/P9, Google pixel)

    Questa differenza ci si aspetta che venga colmata e magari superata nei modelli del 2017, con miglioramenti pure del comparto fotografico.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  9. #6
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio ...ma provando la fotocamera del p9 in confronto a quella del s7 sembrerebbe essere migliore quella del p9 anche su computer è piu' nitida. Magari il mate9 è migliore del p9 plus come fotocamera e magari schermo dato che ha amoled .

    O scambio s7 edge con un s7 flat ma ho uno schermo più piccolo e batteria minore oppure mate9 dato che è un buon telefono. Pixel lo prenderei per gli aggiornamenti Google ma non è molto pieno di funzioni la camera. O sbaglio?

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Guarda, anche io ero estasiato inizialmente dal p9, ma non avere la stabilizzazione ottica, e' un grosso contro.. soprattutto per un cell, a meno che non vuoi scattare foto con tempi assurdi e iso alti come consiglio da fotografo, ti consiglio (so essere ridondante ) di dare un occhiata a https://www. dxomark. com/Mobiles
    un sito fatto da professionisti, non sono d'accordo al 100% con i voti(a volte, un particolare per me insignificante come il flash, puo' far pendere il voto), puoi comunque vedere foto eseguite in laboratorio e farti una tua idea..

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Maelgart84 per il post:

    poccy (15-01-17)

  12. #8
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Conosco già quel sito ed è abbastanza vago per la fotografia...dicono che pixel ha più punti di tutti sinora ma confronti foto del pixel con quelle di s7 è sono deludenti quelle del pixel. Il flash è ottima cosa per una macchina fotografica. Comunque tu sconsigli il p9 insomma?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy