CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Quale tablet acquistare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quale tablet acquistare?

    Salve!

    Ho la necessità di scegliere un modello di tablet ma non so di preciso quale scegliere. Al momento ho addocchiato un ACER - ICONIA TAB A501.. ma un qualsiasi prodotto con schermo da 10" e con possibilità di inserire una sim per l'UMTS mi va bene!

    Su questo tablet dovrò sviluppare una applicazione java che si colleghi ad un server remoto tramite RMI piuttosto che con l'utilizzo di un web Services.

    Potete darmi qualche consiglio? Ci sono controindicazioni sullo sviluppo di applicazioni java su tablet android? Non ho ben capito se posso usare la J2ME oppure no..

    Inoltre ho necessità di collegare una stampante bluetooth al tablet in questione. La stampante supporta PCL3.. quindi potenzialmente penso di potermi collegare con il tablet.. ma non ne sono sicuro.

    Grazie!!!
    Marco

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy