Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
adepto
eccellente con wind?
provato in condizioni "limite"?
se vedo bene anche nell'leeco lepro3 manca il connettore audio...
Scusa ho scritto di fretta.
Sì ho Wind e l'ho provato da un bel po':
per ora non ho MAI trovato un posto senza copertura telefonica e/o di rete.
Con precedenti telefoni invece i buchi si presentavano ogni tanto.
Non ha l'attacco cuffia normale... vero.
Ti consiglio il leMax2 per il prezzo e per il display più grande oltre che di risoluzione doppia.
Se però hai esigenze di durata batteria "esagerate" allora il lePro3 è imbattibile (non lo ricarico mai se non di notte per cui l'attacco cuffia condiviso con l'usb type C non mi da alcuna noia)
-
Tra i LeEco che hanno tutte le bande (se questo è veramente necessario) c'è il Le 2 x527 (snap 652 3+32). Dalla Spagna con Geekb...183 euro
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
autop
Tra i LeEco che hanno tutte le bande (se questo è veramente necessario) c'è il Le 2 x527 (snap 652 3+32). Dalla Spagna con Geekb...183 euro
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
a malincuore perche ho gia' in casa 2 letv le1 pro x800 e, mancanza della b20 e dello slot microsd , sono ottimi telefoni, ho deciso di abbandonare questa casa.
purtroppo iniziano a mancare troppe cose per un telefono da 200 euro circa, presa cuffie,slot sd,radio, solo 3gb ram (non so la situazione gesture se funziona o no).... non capisco perche' invece che migliorare i prodotti li peggiorano. bastava rifare un le1 pro aggiornato con processore piu' recente e banda b20, ne avrebbero venduti tantissimi......
continua la caccia su altri marchi, lo xiaomi e' carino da vedere ma anche lui ha solo 3gb di ram e per quel prezzo credo di trovare di meglio...
l'apollo lite era quasi ideale se non per i problemi con wind....