CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[350-400€][Honor 8 vs ASUS ZEN 3 5.2] [Autonomia e Fotocamera]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [350-400€][Honor 8 vs ASUS ZEN 3 5.2] [Autonomia e Fotocamera]

    Ri-Buongiorno a tutti (topic corretto spero ;-)), ritorno in questo forum dopo svariati anni, quando ancora possedevo htc wildfire s (mi pare android 2.1) e successivamente desire S.... diciamo che a parte la qualità del telefono in se, molto valida, dopo alcuni mesi soffrivano tutti di impressionante lentezza e lag.... quindi per alcuni anni sono passato a Windows phone e ora a Windows 10 mobile con un lumia 950XL.... questo prodotto ha dalla sua un'ottima ricezione segnale, comparto fotografico senza paragoni ancora oggi, e buona durata della batteria, ma con i limiti dello store Windows senza molte app oggi ormai necessarie.... Quindi dopo questa noiosa premessa, e fiducioso che oggi android sia più maturo e senza lag, avrei pensato di acquistare un honor8 o zenfone 3 con display 5.2"....

    Utilizzo lo smartphone per lavoro, ricevo e faccio svariate telefonate, ho 5 mail in push, utilizzo spesso OneDrive businness per Excel, calendari appuntamenti, WhatsApp e fotografie.... Non utilizzo giochi, quindi quello che cerco dallo smartphone sono le seguenti caratteristiche:
    durata batteria, velocità di sistema e che non si surriscaldi, compatibilità con calendari e app Microsoft, una buona fotocamera (anche se so che non sarà come quella del lumia 950xl)

    Mi sarebbe piaciuta anche la ricarica wireless, ma credo ci sia solo nei vari Samsung s6/s7..... quindi credo abbandonerò i miei carica wifi

    sono più propenso verso honor8, ma da alcune fonti leggo che asus ha una migliore fotocamera.... h8 dalla sua ha un'estetica molto bella..... cosa che mi appaga molto, visto che il mio 950xl esteticamente lo considero brutto.....

    grazie a tutti per i consigli che mi darete e consigli su dove trovare i terminali a prezzi validi
    Buon weekend

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Honor 8 blu

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi associo alla richiesta perché è un confronto che interessa anche a me. Grazie!

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Da quello che ho capito sono differenze minime che un utente medio difficilmente nota, come i valori di benchmark e come chi ha una HDD e vuole comprare un SSD ma non sa se prenderlo Crucial o Samsung perchè dicono che il Samsung sia più veloce ma a conti fatti entrambi sono più veloci dell'HDD che si possiede (spero di essere stato chiaro :P ).
    Entrambi fanno foto buone e i due smartphone si equivalgono (forse un pelino più ottimizzato il software dell'Honor 8 ma è questione di numeretti per quanto mi riguarda) quindi vedete voi quale vi attira di più
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Oppo Find X3 Neo 5g

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    da quello che leggo su più forum:
    per l'autonomia credo che sia meglio asus
    l'autofocus di asus è doppio (fase + laser) ed è velocissimo
    forse honor fa foto un pelino migliori e forse è un po'più potente
    asus ha più memoria: 64gb contro 32gb... che non è poco... potresti anche fare a meno della sd...
    l'estetica non è una cosa da prendere in considerazione e non ti serve per telefonare da posto dove arriva poco segnale o fare foto migliori o tenere in memoria più app...

    quindi io ti consiglio asus

    Inviato dal mio ASUS_Z010D usando Androidiani App
    fabio

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy