CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[Acquisto: non effettuato] [263€][Zenfone 3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    [Acquisto: non effettuato] [263€][Zenfone 3]

    Ciao a tutti, è parecchio che non mi informo un po' sugli smartphone che ci sono in giro, da quando ho comprato il mio attuale telefono più di 2 anni fa.
    Anche se inizia ad accusare un po' i suoi 27 mesi, il vecchio telefono ancora va bene, ma, per una combo di promozioni di una nota catena, riesco a prendere uno Zenfone 3 a 263€ e pagarlo in 10 rate a tasso 0 reali.
    A parte la personalizzazione Asus (che conosco benissimo, perché vengo da uno Zenfone 5 - e che per me non è un problema) il telefono ha qualche pecca o difetto conclamato o altro che ne sconsigli l'acquisto anche a quel prezzo?
    Ho una certa urgenza perché la promozione dura solo questo weekend (se non lo prendo, mi compro una powerbank e mi tengo lo Zenfone 5 finchè non muore, visto che la batteria, dopo 27 mesi, è l'unico problema, e per il resto va ancora benissimo).
    Grazie a chi risponderà.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zebaldo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, è parecchio che non mi informo un po' sugli smartphone che ci sono in giro, da quando ho comprato il mio attuale telefono più di 2 anni fa.
    Anche se inizia ad accusare un po' i suoi 27 mesi, il vecchio telefono ancora va bene, ma, per una combo di promozioni di una nota catena, riesco a prendere uno Zenfone 3 a 263€ e pagarlo in 10 rate a tasso 0 reali.
    A parte la personalizzazione Asus (che conosco benissimo, perché vengo da uno Zenfone 5 - e che per me non è un problema) il telefono ha qualche pecca o difetto conclamato o altro che ne sconsigli l'acquisto anche a quel prezzo?
    Ho una certa urgenza perché la promozione dura solo questo weekend (se non lo prendo, mi compro una powerbank e mi tengo lo Zenfone 5 finchè non muore, visto che la batteria, dopo 27 mesi, è l'unico problema, e per il resto va ancora benissimo).
    Grazie a chi risponderà.
    Titolo editato! Il thread non è completo, ed inoltre essendo un utente Vip dovresti sapere che titoli come "urgente" o "aiuto" sono vietati dal regolamento generale! Nel frattempo ti invito a leggere il nostro regolamento di sezione e di integrare il tuo post con la parte mancante, non per me o per il forum, ma per dare maggiori informazioni agli utenti che vogliono aiutarti!

    https://www.androidiani.com/forum/co...i-postare.html

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Titolo editato! Il thread non è completo, ed inoltre essendo un utente Vip dovresti sapere che titoli come "urgente" o "aiuto" sono vietati dal regolamento generale! Nel frattempo ti invito a leggere il nostro regolamento di sezione e di integrare il tuo post con la parte mancante, non per me o per il forum, ma per dare maggiori informazioni agli utenti che vogliono aiutarti!
    Ti chiedo scusa, è da parecchio tempo che non frequento, quindi non ricordavo più le regole che vigono qui.
    Si può chiudere il thread (il telefono non lo compro perché, oltre ad averli finiti, non potevo fare la combo di 2 offerte che me lo facevano prendere a quel prezzo).

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zebaldo Visualizza il messaggio
    Ti chiedo scusa, è da parecchio tempo che non frequento, quindi non ricordavo più le regole che vigono qui.
    Si può chiudere il thread (il telefono non lo compro perché, oltre ad averli finiti, non potevo fare la combo di 2 offerte che me lo facevano prendere a quel prezzo).
    Va benissimo. Qualora volessi altri consigli ti aspettiamo qui in sezione.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy