CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[300+][Op3T-Lenovo Z Play][Autonomia-Fotografia-Fluidità]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    366

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    [300+][Op3T-Lenovo Z Play][Autonomia-Fotografia-Fluidità]

    Salve a tutti ragazzi volevo chiedervi consiglio sul probabile acquisto di un nuovo terminale. Pre,esso che provengo da un LG G4 che se non fosse stato per il bootloop non so se avrei cambiato per il fatto che a livello di reparto fotografico non mi sono mai, e sottolineo mai, potuto lamentare mentre per quanto riguarda la batteria era diventato un salasso specialmente dopo un anno. Ho visto un po' di telefoni in giro e devo dire che sono tanti quelli che attirano la mia attenzione, non ho problemi a provare Marche nuove se rispondono alle mie esigenze, ma so anche che ciò che ho richiesto non è facile da trovare.

    Guardando op3T mi sembra un ottimo terminale e permette anche l'aspetto modding che tutto sommato non mi dispiacerebbe ma non so come si comporta a livello fotografico e soprattutto a batteria che forse è la cosa che più mi preme dato che considero l'uso che ne faccio intenso (Telegram e WhatsApp, una mail in push, ogni tanto un po' di gioco ma generalmente quando sono a casa, gps per i mezzi internet), diciamo che lo stresso non poco. Del lenovo mi piaceva la modularita anche se poi i moduli non sono così economici e anche se hanno promesso il modulo della batteria da 3000mah comunque si tratterebbe di spendere altri 70 euro penso. Rimanere con lg non saprei, il g6 sarà un 5.7 e penso che per me 5.5 sia il massimo, forse 5.3 sarebbe perfetto e il g5 lo hanno amici che si dicono che dura una giornata ma hanno luminosità al minimo e non stressato così tanto il dispositivo come farei io.

    Come altri dispositivi ho letto dello zenfone 3 Max anche se non conosco molto asus e non so come si comporta a livello mobile oppure ho visto che è stato spesso citato il Le Eco Pro 3 ma anche in quel caso vorrei feedback sinceri da parte degli utilizzatori. In ogni caso spero di aver reso il concetto è che mi possiate consigliare al meglio come sempre sui terminali citati o altri che pensiate possano corrispondere al profilo designato, grazie.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    366

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Diciamo che l'aspetto fondamentale sta diventando sempre più quello di avere un'ottima autonomia che mi faccia arrivare a sera tranquillamente con uno intenso dove per intenso intendo whatsapp, telegram, localizzazione ogni tanto e chrome. Nessuno ha consigli?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy