CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[Max 250€] [Display, Autonomia, Hardware] [Redmi note 4x?]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Max 250€] [Display, Autonomia, Hardware] [Redmi note 4x?]

    Ciao a tutti,

    Mi servebbe un aiuto da parte vostra per decidere quale smartphone comprare. Come da titolo mi interessa il display, che sia un FullHD(5" - 5,5") possibilmente tra i migliori nella fascia di prezzo da me indicata, l'autonomia e il hardware.
    Avendo fatto un po' ricerche in rete mi ero deciso a puntare su Xiaomi Redmi Note 4X, però poco dopo ho scoperto l'esistenza di Zuk Z2 che monta uno snapdragon 820 che è di gran lunga superiore rispetto al 653 del 4X, però per quanto riguarda l'autonomia è inferiore, ma di poco, ed esteticamente non mi attira più di tanto. Inoltre, ho letto qua sul forum che gli aggiornamenti da parte di lenovo non sono il top, e poi in una videoricensione non parlavano molto bene dello schermo perchè hai i colori bianchi un po' gialli.

    In sostanza non so che cosa prendere (qualora fosse il 4X spero che non bisognerà aspettarlo tanto) e mi domando se ci sia qualche altro terminale che mi sfugge e che sia altrettanto buono.


    Ma adesso che deve uscire il 4X non ha più senso comprare il Redmi note 3 pro?
    Ultima modifica di netero; 29-01-17 alle 12:16

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Come dici attualmente sd820 ė ancora tra i migliori Soc dopo l 821 e l annunciato 835. ci sono miriadi di device con questo Soc ma bisogna prendere in considerazione prezzo supporto software assistenza e altro. Io posso comunque dirti che a meno di non strafare con la versione maggiore del redmi note 3 pro quella con 3 Gb di ram dovresti essere a posto per un bel po di tempo .

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    anche io stavo guardando questi due cell..
    aspetto di vedere se il redmi note4x avra' la banda 20, se ce l'ha ok..se no vado sullo zuk, che si trova vicino ai 150euro ed e' un top

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spiccola Visualizza il messaggio
    anche io stavo guardando questi due cell..
    aspetto di vedere se il redmi note4x avra' la banda 20, se ce l'ha ok..se no vado sullo zuk, che si trova vicino ai 150euro ed e' un top
    Ciao dove hai visto lo zuk z2 con banda 20 a 150€?
    Mi sembra molto interessante... Chissà se si trovano ricambi e cover belle

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy