CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

[450 €] [5.5'] ' [oneplus 3T vs?]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,335
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,711
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Amidaraxar Visualizza il messaggio
    Ne approfitto dato che il mio post in cui chiedevo consigli ha avuto 0 risposte, anche io stavo valutando una scelta su questi livelli però volevo qualche possessore di Nubia, OP3T e Le Eco Pro 3 per sapere loro come si trovassero, dato che tu appartieni a questa categoria mi sapresti dire nel complesso come ti trovi specialmente per quanto concerne la batteria? L'uso che ne farei lo reputo abbastanza stressante tipo telegram e whatsapp, chrome, navigatore se necessario e ogni tanto gioco (anche se quello più a casa in wifi). Cioè vorrei un telefono che arriva tranquillamente a sera senza doverlo ricaricare più volte o pesarne l'utilizzo quando non sono a casa
    Parlando del LeEco LePro3 la durata batteria è fantastica!
    Arrivo a sera tardi dopo una giornata d'uso intensa ed ho ancora almeno il 40% di batteria.

    Oramai non mi porto dietro più nulla (cavetti, batterie ecc ecc)
    Posso usare anche il navigatore per 2 ore consecutive che sono sicuro comunque di arrivare a sera!
    Ovviamente senza attivare alcuna delle varie funzioni di risparmio energetico.
    Se cerchi durata batteria oltre alle prestazioni top qui sei blindato.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  2. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    Amidaraxar (01-02-17)

  3.  
  4. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    366

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Parlando del LeEco LePro3 la durata batteria è fantastica!
    Arrivo a sera tardi dopo una giornata d'uso intensa ed ho ancora almeno il 40% di batteria.

    Oramai non mi porto dietro più nulla (cavetti, batterie ecc ecc)
    Posso usare anche il navigatore per 2 ore consecutive che sono sicuro comunque di arrivare a sera!
    Ovviamente senza attivare alcuna delle varie funzioni di risparmio energetico.
    Se cerchi durata batteria oltre alle prestazioni top qui sei blindato.
    Si questo aspetto mi interessa molto, posso chiederti come si comporta a livello di fluidità e reparto fotografico? Vengo da Lg G4 al momento in assistenza per bootloop e devo dire che per quanto riguarda la fotocamera del G4 è fantastica, è vero la ho la batteria rimovibile ma ultimamente mi stava durando veramente poco e mi va relativamente bene assicurarmi di avere con me sempre una batteria esterna con cavo. Come altro telefono avevo vagliato anche il lenovo moto Z play per il suo aspetto modulare avendo promesso un modulo con batteria da 3000mah in più anche se la cosa che meno mi attira è il costo dei moduli

  5. #13
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,335
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,711
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Amidaraxar Visualizza il messaggio
    Si questo aspetto mi interessa molto, posso chiederti come si comporta a livello di fluidità e reparto fotografico? Vengo da Lg G4 al momento in assistenza per bootloop e devo dire che per quanto riguarda la fotocamera del G4 è fantastica, è vero la ho la batteria rimovibile ma ultimamente mi stava durando veramente poco e mi va relativamente bene assicurarmi di avere con me sempre una batteria esterna con cavo. Come altro telefono avevo vagliato anche il lenovo moto Z play per il suo aspetto modulare avendo promesso un modulo con batteria da 3000mah in più anche se la cosa che meno mi attira è il costo dei moduli
    Non vorrei che venga perso di vista l'oggetto del thread originale che è l'OP3t ed eventuali alternative.

    Sintetizzo:
    LePro3 e OnePlus3T hanno prestazioni pressoché identiche, un passo avanti al G4 e superiori pure al G5. Sono i due device android più performanti al momento. Parlare di fluidità a questi livelli è riduttivo: ovvio che la velocità sia ai massimi livelli!

    Schermo:
    Sulla carta è migliore il G4 che vanta una risoluzione maggiore ma non so se la cosa sia effettivamente percepibile.

    Batteria:
    Il G4 ha un processore dai consumi elevati e batteria da soli 3A (sulla batteria di LePro3 e OP3t ho già scritto sopra)

    Fotocamera:
    Non ti so dire. Forse il G4 qui ha qualcosa in più. Sulla carta hanno caratteristiche simili... Sensore da 16Mp per tutti e apertura F1.8 per G4, F2 per gli altri due (leggermente migliore F1.8 del g4).
    Ma qui contano la qualità delle lenti, il software, la messa a fuoco ed altri fattori che si possono giudicare solo con una prova mirata. Non ho trovato info in rete al riguardo...

    Direi di concludere qui l'OT sul G4 altrimenti i miei colleghi moderatori di sezione mi cacciano !
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    772

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pocho Visualizza il messaggio
    fingerprint non sul lato posteriore dello smartphone quindi esclusi già diversi modelli
    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    LeEco LePro3 è pure un device fantastico (possiedo questo).
    detto nel primo post, deve avere lo scanner fingerprint sotto al display per questo ed altro ho escluso le pro 3

  7. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    772

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ho provato un mi5 di una mia amica, mi sono reso conto che va bene anche meno di 5.5'' .. poi mi sono informato e non ha la banda 800 -.-'' sono tim

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy