CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[Acquisto : Umi Z] [max 250] [5.5/5.7] [ottima ricezione con wind]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

[Acquisto : Umi Z] [max 250] [5.5/5.7] [ottima ricezione con wind]

riprovo ricapitolando le notizie ricevute:
    cerco un telefono che vada a sostituire il mio jiayu s3 adv (3g ram 32 rom espandibili ) ormai distrutto.
    mi serve un telefono che abbia ottima ricezione con wind, che riceva anche con poco segnale (jiayu s3 e thl5000 non avevano problemi nelle zone interessate)
    il vernee apollo lite non mi va bene perche' lo ho preso ma, appunto, in fabbrica dove lo devo usare, con wind non prende nemmeno il 3g (pur mostrando 3 tacche...), preso e restituito.
    gli LEecoo non li considero perche' il leeco le1pro x800 e' ottimo (ne ho 2 in casa) come hardware , ma manca la banda b20, tutti gli altri leeco non hanno presa auricolari e radio.
    lo xiaomi mi note 3 special edition e' l'unico tra quelli proposti che si avvicina ai miei desideri ma, ormai, mi sembra che, a livello dotazioni, inizi a diventare datato, al momento lo vedo sui 180 euro comprese spedizioni da europa, magari con 50 euro di differenza trovo hardware migliore....
    diciamo che cerco un telefono con prestazioni simili al vernee apollo lite o leeco le2max ma con banda b20,presa cuffia, radio e, FONDAMENTALE ottima ricezione con wind.
    come processori, l'ideale sarebbe il snap 820/821 o , in secondo ordine l'mtk x20/25, ram l'ideale sarebbe 4gb ma valuto anche i 3gb, macchina foto di buona qualita' magari doppia o da 16mpx. so che x 250 forse chiedo troppo ma 2 esistono gia' (apollo lite e le2 max) , magari ne conoscete altri...
    su kimovil avevo trovato l'lg g4 a 199 euro su ebay dalla spagna, ma il negozio non vende all'italia e, altri negozi passano i 300 euro...
    premetto che se serve un leggero modding, tipo cambiare rom, non dovrei avere problemi, nel caso mi serve un buon supporto dei nostri forum e, comunque una buona stabilita' (lo uso come reperibilita' x lavoro...)
    Ultima modifica di adepto; 29-01-17 alle 10:54

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

alla fine ho preso ieri un umi z a 199 euro.
    speriamo sia buono in ricezione wind, per ora sembra che lo abbia preso solo un altra persona e lo giudica buono...
    incrocio le dita ^_^

Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adepto Visualizza il messaggio
    alla fine ho preso ieri un umi z a 199 euro.
    speriamo sia buono in ricezione wind, per ora sembra che lo abbia preso solo un altra persona e lo giudica buono...
    incrocio le dita ^_^
    Perfetto. Chiudo!!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Permessi di invio