Visualizzazione stampabile
-
[Moto G4 vs? ] [max 250]
Salve signori .. sto per rendere il mio fidato moto g 3 per il " famoso" problemadel Ghost touch.. .. ho possibilità di spendere max 250 euro .. mi serve un telefono che faccia ottime foto .. pensavo a un moto g4 plus .. ma leggendo in rete mi pare di capire che la qualità fotografica non sia poi troppo più alta rispetto al moto g4 .. consigli ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pseudoefedrina
Salve signori .. sto per rendere il mio fidato moto g 3 per il " famoso" problemadel Ghost touch.. .. ho possibilità di spendere max 250 euro .. mi serve un telefono che faccia ottime foto .. pensavo a un moto g4 plus .. ma leggendo in rete mi pare di capire che la qualità fotografica non sia poi troppo più alta rispetto al moto g4 .. consigli ?
Xiaomi Mi 5, Honor 6X, Moto G4 Plus sono tra i migliori in questa fascia di prezzo per le fotografie.
A fortuna, un LG G4 o anche Samsung Galaxy S6!
Inviato dal mio VFD 600 usando Androidiani App
-
Quote:
Biggiamp
Xiaomi Mi 5, Honor 6X, Moto G4 Plus sono tra i migliori in questa fascia di prezzo per le fotografie.
A fortuna, un LG G4 o anche Samsung Galaxy S6!
Androidiani App
E tra un Honor 6x e un moto g 4 plus? Chi scatta meglio le foto ? Mentre come performance?
-
Quote:
Pseudoefedrina
E tra un Honor 6x e un moto g 4 plus? Chi scatta meglio le foto ? Mentre come performance?
Titolo editato! Tra i due ti consiglio il 6X per fotocamera, software più completo e autonomia
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Signori .. Ero convinto ad acquistare honor 6x ... Ma poi mi sono imbattuto in un test sulla sua resistenza e non è che mi abbia fatto una buona impressione.. Pertanto ritorno sui miei vecchi passi ... E vi domando :
Vale la pena spendere di più per un moto g 4 plus (rispetto a un moto g4 )? Mi riferisco alla qualità delle foto .. Alcuni tester dicono si . altri no. . insomma ditemi la vostra ..
Ah se avete altri consigli sono sempre ben accetti...