Budget max 350!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Budget max 350!
Alla fine ha vinto LG g5 se a 339 su amazon.....schermo, fotocamera espandibilità e possibilità di applicare i moduli per aumentare la qualità audio hanno avuto la meglio sul designe ....questo g5 non è bellissimo ma promette tanta roba....speriamo bene
Guarda mi dovrebbe arrivare domani quindi ancora non so dirti nulla ma prometto di postare tutte le mie impressioni appena ci metto le zampe sopra....comunque non avrei modo di confrontarle con l's7 non ho nessun conoscente che lo possiede
Telefono arrivato. Allora comincio con il dire che le foto e i video non rendono giustizia a questo smartphone...dal vivo non è per niente male ansi...mi piace ogni minuto di più e lo schermo, che visto in in centro. Per ora lho testato pochissimo non ho avuto molto tempo ma forse a causa delle sinconizzazioni app e tutto il resto qualche incertezza e impuntamento l'avuto
Inviato dal mio LG-H840 usando Androidiani App
Puoi controllare per favore se hai il problema del blacklight bleed? scarichi l'app blacklight bleed e al buio totale in una stanza dovresti vedere delle macchie di colore azzurro sullo schermo se ha questo problema.
Anche io voglio prenderlo su amazon ma ne ho già ricevuto uno fallato e non vorrei che fossero tutti così su amazon.
No il mio non soffre ne di black light bleed ne di ghosting(non so se si scrive cosi) testato con l'app da te citata...il telefono dopo un paio di giorni si è assestato e va che è una meraviglia...ma dop pochi giorni che l'ho preso ho visto un'offerta per il g5 normale a 350 e mi sto mangiando le mani....maledatta scommia...fossi in te prenderei ol fratellone maggiore