CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[250€][almeno 3GB di ram][buon supporto per il modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [250€][almeno 3GB di ram][buon supporto per il modding]

    Ciao a tutti, arrivo da un LG G3 e, causa distruzione di quest'ultimo, mi trovo costretto a comprarne uno nuovo, il budget è di 200-250€ massimo, sinceramente non ho grandissime pretese, se non che sia migliore del G3(versione 3GB) ed abbia almeno 3GB di ram.
    Una cosa a cui tengo è la possibilità di eseguire operazioni di modding in quanto utente xposed-dipendente

    Non ho preferenze ne problemi con marchi specifici(ho avuto anche uno xiaomi in passato) ma essendo fuori "dal giro" da tempo sinceramente non saprei proprio su cosa buttarmi...

    Quali sono i migliori cellulari per rapporto qualità-prezzo secondo voi su questa fascia di prezzo?

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Dimensioni ? Schermo ?. Preferenze particolari del Soc ?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    per le dimensioni piu o meno le stesse del G3, ne troppo più grande, ne troppo più piccolo
    146.3 x 74.6 x 8.9 mm

    per il SoC non ho preferenze particolari, ma considerando che sarei interessato al modding penso che per forza di cose debba montare uno snapdragon per avere maggiori possibilità di modding

  5. #4
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Mi sembra che sui 250 su per giù si può trovare lo xiaomi mi5. sd820 con 3 Gb di ram e schermo full hd Buona batteria. La sua bella figura la fa. Può arrivare,secondo dove lo prendi con rom italiana già preinstallata se no devi smanettare un poco per avere la miui nella nostra madrelingua e con gli ota e tutti i servizi play store

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy