CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

[350€]consiglio fotocamera tra lg g5 , p9 e htc 10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [350€]consiglio fotocamera tra lg g5 , p9 e htc 10

    Salve mi chiamo fabio . Devo acquistare un nuovo smartphone e la caratteristica principale che cerco è la fotocamera . Vengo da un lumia 930 e quindi abituato a qualità fotografica altissima . Quello che interessa me è sopratutto la qualità delle foto notturne perchè sono un amante della lunga esposizione. Vorrei chiedervi quale tra questi 3 smartphone( lg g5 , p9 , e htc 10) è il migliore secondo le caratteristiche che cerco. Hanno su per giù tutti la stessa fascia di prezzo e le stesse caratteristiche diciamo ( forse lg g5 ha un autonomia di batteria inferiore). Se magari secondo voi alla stessa fascia di prezzo(350) c è qualcosa di superiore a questi 3 sono aperto anche questo. (ps se magari linkate qualche vostro scatto a lunga esposizione sarebbe anche di aiuto) vi ringrazio in anticipo delle vostre risposte
    Ultima modifica di supalova1; 11-02-17 alle 14:17

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supalova1 Visualizza il messaggio
    Salve mi chiamo fabio . Devo acquistare un nuovo smartphone e la caratteristica principale che cerco è la fotocamera . Vengo da un lumia 930 e quindi abituato a qualità fotografica altissima . Quello che interessa me è sopratutto la qualità delle foto notturne perchè sono un amante della lunga esposizione. Vorrei chiedervi quale tra questi 3 smartphone( lg g5 , p9 , e htc 10) è il migliore secondo le caratteristiche che cerco. Hanno su per giù tutti la stessa fascia di prezzo e le stesse caratteristiche diciamo ( forse lg g5 ha un autonomia di batteria inferiore). Se magari secondo voi alla stessa fascia di prezzo c è qualcosa di superiore a questi 3 sono aperto anche questo. (ps se magari linkate qualche vostro scatto a lunga esposizione sarebbe anche di aiuto) vi ringrazio in anticipo delle vostre risposte
    Da regolamento devi indicare il budget!

    Inviato da S7 Edge Kai Edition

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Beh non ne vedo il motivo visto che a me interessava sopratutto il confronto fra quei 3 smartphone . Cmq ho rettificato il post e mi scuso per l errore

  5. #4
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Per esperienza personale non posso che dire che a livello di fotocamera è difficile trovare qualcosa di meglio di LG in questo settore. gli unici allo stesso livello sono i Samsung di ultima generazione ma anche come schermo per visonare direttamente le foto non ci sta niente di meglio che un ips di qualità come quello offerto da LG. Considera che il g5 ha pure la batteria estraibile e nel lungo periodo e facendo tante foto sarebbe un vantaggio. Il p9 è più telefono degli altro in quanto a ricezione che è la migliore in molte situazioni. HTC la conosco poco e non la seguo più di tanto . Per me il Best Buy Huawei comunque è p9 lite o p8 lite 2017...molti possessori di p9 modello top si sono lamentati che non vale il prezzo di vendita.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Ultima modifica di frank92samsung; 12-02-17 alle 15:58

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    potresti postare una foto a lunga esposizione del g5 allora . vorrei vedere come scatta

  7. #6
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Ciao. Non ho g5 per ora. Comunque ho avuto per lungo periodo lg optimus g ,ho provato g2 per una settimana e uso regolarmente g3 da 2 annio più (mi è appena arrivato nuovo nuovo da asssitenza visto che lo presi usato in taglio 3 e2 gb.)
    Con g4 (avuto per 6 mesi e poi dato per necessità lavorative a mio padre) la qualità è sempre stata ottima . ora il g5 l ho usato molto poco e di fretta appena uscito da una catena di elettronica e quindi non so dirti come sia attualmente( con gli aggiornamenti di spito migliorano ). Ah parlando di lunga esposizione non credo di averne fatte molte in geenrale quindi non so dirti come vengono ...di solito fotografo paesaggi ma per hobby .. Sono solo un dilettante da fine settimana xd

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supalova1 Visualizza il messaggio
    Vorrei chiedervi quale tra questi 3 smartphone( lg g5 , p9 , e htc 10) è il migliore secondo le caratteristiche che cerco. Hanno su per giù tutti la stessa fascia di prezzo e le stesse caratteristiche diciamo ( forse lg g5 ha un autonomia di batteria inferiore). Se magari secondo voi alla stessa fascia di prezzo(350) c è qualcosa di superiore a questi 3 sono aperto anche questo. (ps se magari linkate qualche vostro scatto a lunga esposizione sarebbe anche di aiuto) vi ringrazio in anticipo delle vostre risposte
    'htc 10' a €350.
    Sicuro?

  9. #8
    fra47
    Guest
    Predefinito

    Per 350€ l'unico appetibile è il G5. Gli altri 2 hanno prezzo più alto. Comunque il g5 è tra i migliori come comparto fotografico insieme a S7 (che però al buio è quello che attualmente si comporta meglio) . Fai un giro su Dxomark, li ci sono confronti e classifiche sulle fotocamere dei cellulari e non solo

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    Ultima modifica di fra47; 12-02-17 alle 21:14

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy