CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Dubbio acquisto GALAXY S2...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dubbio acquisto GALAXY S2...

    Salve...sono molto propenso all' acquisto del terminale ,soprattutto dopo averlo provato, ma alcune cose mi lasciano dei dubbi...Siccome ho dei figli e lo utilizzerei per foto e video vorrei sapere come vi trovate perchè dai confronti con Iphone 4 nei siti specializzati (Telefonino.net e HDBLOG) sembra spuntarla l' Iphone...I colori sembrano troppo vivaci...è questione di settaggio oppure ? Voi avete una cover ? Quale mi consigliate in caso ? Tenendolo in mano ho avuto paura mi cadesse, vorrei evitare di combinare casini essendo abituato ora con un LG cookie KP-500...Il surriscaldamento citato dopo quanto si avverte ? Nel senso, cosa si intende in linea generale per "uso intenso" del device , in linea di massima ? Eventuali altri terminali simili ,anche con meno caratteristiche tecniche ma con schermo da 4" circa, flash led, buoni video e foto ? HTC non mi piacciono un granchè...LG non saprei...Samsung ok...

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Egon


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    io ho sia l'iphone 4 che il galaxy2

    prima ho avuto il galaxy S e devo dire la verita faceva delle foto veramente pessime

    Col galaxy2 siamo a livelli dell'iphone 4, cioe eccelsi. Foto ultradettagliate in ogni condizione anche con poca luce risultano davvero ottime, sono rimasto piacevolmente sorpreso da questo aspetto!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E per quello che riguarda il surriscaldamento ? E' comune per entrambi i device ?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ora come ora quale dei 2 acquisteresti ?

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Manaus73 Visualizza il messaggio
    Salve...sono molto propenso all' acquisto del terminale ,soprattutto dopo averlo provato, ma alcune cose mi lasciano dei dubbi...Siccome ho dei figli e lo utilizzerei per foto e video vorrei sapere come vi trovate perchè dai confronti con Iphone 4 nei siti specializzati (Telefonino.net e HDBLOG) sembra spuntarla l' Iphone...I colori sembrano troppo vivaci...è questione di settaggio oppure ? Voi avete una cover ? Quale mi consigliate in caso ? Tenendolo in mano ho avuto paura mi cadesse, vorrei evitare di combinare casini essendo abituato ora con un LG cookie KP-500...Il surriscaldamento citato dopo quanto si avverte ? Nel senso, cosa si intende in linea generale per "uso intenso" del device , in linea di massima ? Eventuali altri terminali simili ,anche con meno caratteristiche tecniche ma con schermo da 4" circa, flash led, buoni video e foto ? HTC non mi piacciono un granchè...LG non saprei...Samsung ok...
    Ti consiglo di leggere la discussione " problemi e bug galaxy s2 - https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxi-s2.html - e poi quelli relativi alla fotocamera/video perchè qualche problema c'è.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Egon


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Manaus73 Visualizza il messaggio
    Ora come ora quale dei 2 acquisteresti ?
    li ho acquistati entrambi

    il galaxy 2 si riscalda un po quando lo usi
    ma sino adesso non sono stati riscontrati problemi relativi a questa cosa da nessun utente

    il galaxy 2 e l'iphone 4 secondo me si equivalgono

    stessa memoria, l'iphone 4 ha una risoluzione piu densa, il GS ha dei colori stupendi, le foto in entrambi sono ad altissimi livelli
    reattivita uguale
    la batteria e piu lunga quella dell'iphone 4
    materiali migliori iphone 4

    sono due mondi completamente diversi: ios, android non paragonabili
    iphone pokissima personalizzazione niente widget android personalizzazione totale

    valgono tutti e due i soldi che spendi

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    per quanto riguarda la batteria devi informarti su kernel, aggiornamenti, app da bloccare ecc..
    non è una cosa così semplice, un'utente non molto esperto di solito trae conclusioni poco veritiere.

    Per quanto riguarda il surriscaldamento, lo stesso, mettendo kernel ke7/kf1 la cosa migliora nell'uso normale.
    Poi è ovvio che se ti metti a guardare film in full hd o a giocare il telefono scalda.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, io ho comprato LG Dual da una settimana e sono contentissimo. E' molto veloce, ben costruito e, secondo me, robusto. Non riscontro problemi di riscaldamento o blocchi, ottime foto e video, buon audio (in cuffia meglio del mio mp3). Va perfettamente. Secondo me uno dei migliori telefoni sulla piazza con il miglior rapporto prezzo prestazioni.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se devi fare le foto ai tuoi figli io ti consiglio semplicemente di prendere una macchina fotografica compatta, trovi degli OTTIMI modelli Canon (la Powershot sx130is ad esempio) già a partire da 150 euro che ti permettono anche di fare video in HD.
    Le macchine fotografiche di Iphone 4 e galaxy s2 seppur ottime, hanno obiettivi minuscoli non catturano la luce in modo realistico e non sono versatili. la grandezza dell'obiettivo, anche nelle macchine digitali, conta molto per quanto riguarda appunto la cattura della luce (e l'utilizzo in condizioni di forte o scarsa luminosità) e la definizione dei contorni delle immagini.
    Oltre ad avere comunque più megapixel (12 nella macchina che ti ho indicato) ne gioverà la qualità dell'immagine anche sotto altri punti di vista, grazie al sensore, a delle lenti ottime, al potente flash che ti permette di fare foto anche al buio oltre i 3 metri.
    per non parlare poi della modalità manuale e dei vantaggi che puoi avere con un semplicissimo treppiede o un ancor più semplice muretto su cui appoggiare la macchina.

  11. #10
    Androidiano L'avatar di Egon


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csppaj Visualizza il messaggio
    Se devi fare le foto ai tuoi figli io ti consiglio semplicemente di prendere una macchina fotografica compatta, trovi degli OTTIMI modelli Canon (la Powershot sx130is ad esempio) già a partire da 150 euro che ti permettono anche di fare video in HD.
    Le macchine fotografiche di Iphone 4 e galaxy s2 seppur ottime, hanno obiettivi minuscoli non catturano la luce in modo realistico e non sono versatili. la grandezza dell'obiettivo, anche nelle macchine digitali, conta molto per quanto riguarda appunto la cattura della luce (e l'utilizzo in condizioni di forte o scarsa luminosità) e la definizione dei contorni delle immagini.
    Oltre ad avere comunque più megapixel (12 nella macchina che ti ho indicato) ne gioverà la qualità dell'immagine anche sotto altri punti di vista, grazie al sensore, a delle lenti ottime, al potente flash che ti permette di fare foto anche al buio oltre i 3 metri.
    per non parlare poi della modalità manuale e dei vantaggi che puoi avere con un semplicissimo treppiede o un ancor più semplice muretto su cui appoggiare la macchina.
    io al contrario
    da quando ho acquistato l'iphone 4 e il galaxy 2 non adopero piu la digitale sony con lenti zeiss
    per foto in qualsiasi circostanza: luce buio questi due telefonini fanno il loro lavoro egregiamente, foto mai mosse e molto dettagliate anche quando si zoomma nei minimi dettagli

    col galaxys invece ero messo veramente male

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy