CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[300€] G5 se vs Asus Zenfone 3 5.5 - Longevità, fotocamera, velocità,

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [300€] G5 se vs Asus Zenfone 3 5.5 - Longevità, fotocamera, velocità,

    Salve ho un budget di 300 euro massimo diciamo.
    Sarei indeciso tra g5 se , che trovo a 309 euro , e zenfone 3 , che trovo a 299 euro.
    Premetto che non ci capisco molto e vedo che sono entrambi octacore, con la differenza che zenfone ha 4 gb di ram e G5se ne ha 3.
    Ora non so quanto cambi ma io tengo a questi punti:
    - Longevità, vengo da huawei g700, comprato quasi 3 anni fa, quindi mi dovrà durare minimo 2 anni .
    - Fotocamera: apprezzo che sia buona, ma non mi è necessaria una supertop.
    - Velocità: io ci navigo, uso whatsapp molto,..non voglio che si impunti per un bel pò di tempo.


    Ho dubbi sulla batteria, non me ne serve una super, però la mia ragazza ha un G4 ed è veramente insufficiente, senza powerbank una giornata non riesce a farla pur usandolo pochino.
    Non ho grande interesse al software, non sono in fissa con le personalizzazioni.
    Non ho grande interesse verso un schermo top, basta che sia sufficiente.
    Se avete altro da indicarmi al mio budget , sarò felice di ascoltarvi (non terminali che mi diano problemi con assistenza) , ma principalmente sarei attratto da questi due smartphone.
    Inoltre , credete sia il momento giusto per comprare il g5se? con l'uscita di g6 si svaluterà molto? conviene aspettare?

    grazie mille

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora, scrivo qui sotto...penso di essermi deciso verso il Lg g5.
    G5 se a 299 euro
    G5 h850 a 379 euro...

    Secondo voi , tenendo conto che il cellulare almeno 2 anni me lo devo tenere, vale la pena spendere questi 80 euro di differenza?
    g5 se alla lunga può dare impuntamenti?
    grazie

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    guarda forse è un caso, ma ho appena preso un zenfone 3, 5.2". ho avuto da subito dei problemi. Cercando in internet ho visto che anche molti ce li stanno avendo.
    Non so se sono solo alcuni modelli fallati, o il firmware o cosa... guarda anche su amazon, ci sono un sacco di persone che si lamentano che il telefono si blocca e si riavvia dasolo.
    Io l'ho rimandato indietro... però ripeto... potrebbero essere solo alcuni modelli

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy