CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

[250€][Longevità]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [250€][Longevità]

    Ciao a tutti, fra qualche mese (circa 2/3) vorrei prendere uno nuovo smartphone e abbandonare il mio Samsung Galaxy S3 mini VE (gti8200). Vedendo la marea di smartphone sul mercato non so veramente quale scegliere e chiedo consiglio alla comunità in quanto sono sicuro sia più esperta di me. Scrivo questo post con largo anticipo perchè credo che i prezzi degli smartphone attuali caleranno da qui a 3 mesi quindi potrò spendere meno nel mio attuale budget che è al massimo 250€.
    Non ho mai speso una cifra simile (per me abbastanza alta) per uno smartphone ma questa volta vorrei fare un investimento (sebbene molto piccolo ma abbastanza grande per le mie tasche).
    Quindi budget: 250€
    Ora, vorrei uno smartphone che duri nel tempo, non 2 anni come i miei passati cellulari. Ho iniziato a scavare sul perchè Android dopo un po' di tempo si mangia memoria, rallenta etc ho trovato poche cose ma penso sia più che altro una trovata del mercato per indurci a comprare ogni circa 2 anni un nuovo terminale.