CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Dispositivo 7" max 200€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [MAX 200€] [7"] Tablet per navigatore

    Ciao a tutti.... Chiedo un vostro consiglio, per l'acquisto di uno smartphone, phablet o tablet con schermo da min 6.5" a max 7". Budget max 200€. Prendo in considerazione anche l'usato.
    Il dispositivo lo devo usare principalmente come navigatore sulla moto e qualche volta in macchina. Secondariamente un uso a 360°, tranne gaming.
    Le applicazioni che uso di solito per la navigazione sono: Sygic, Google Maps, o CoPilot.
    Solitamente uso in contemporanea al navigatore un applicazione per gli autovelox, di solito il CamSam, il bluetooth per la connessione col dispositivo bluetooth del casco, la connessione internet, mobile o in hotspot, il lettore musicale, e certe volte uso anche il My Tracks per registrare il percorso. Cerco un dispositivo che mi permetta di fare tutto tranquillamente e in modo fluido. Vi ringrazio anticipatamente per i vostri consigli. Davide

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Ultima modifica di davi83; 02-03-17 alle 00:30

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Il budget è un po' limitante x tutto quello che chiedi, cmq da buon xiaomista dico xiaomi mimax, e 6.44, ma è un ottimo telefono, solo che a quel prezzo trovi probabilmente la versione da 16gb, a poco più c'è la 32, ma io consiglio almeno la 64gb schermo ha anche un processore più prestante, e usando i navigatori magari serve.

    Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sull'usato penso di poter trovare qualche buona occasione, anche per il 64gb, stando nel budget.
    Invece de Huawei X2 (mediapad o honor, tanto è la stessa cosa) che ne pensate?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy