CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Nuovo Tablet o Galaxy Tab?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Nuovo Tablet o Galaxy Tab?

    Ciao a tutti. Scrivo per chiedere gentilmente un consiglio: Avrei intenzione di acquistare un tablet....e confesso...solo ed esclusivamente per sfizio. Mi piace la tecnologia e mi piace soprattutto questo "nuovo" oggetto.
    E' da un paio di mesi che attendo le uscite dei vari tablet e la mia attenzione era orientata verso l'Asus Transformer. Però...sono indeciso tra quest'ultimo oppure un Samsung Galaxy Tab usato che ora si trovano a decine!
    Infatti sono già in contatto con un paio di persone..e riuscirei a portarmelo a casa a circa 300 euro con custodia e qualche accessorio.
    Non è tanto per risparmiare i 100 euro rispetto all'Asus..quanto per il fatto che per qualche motivo il Samsung mi piace di più...
    l'Asus è molto orientato sui giochi che a me non interessano granchè...e non ha il modulo 3g integrato. Mi piacerebbe poterlo portare in giro senza bisogno di dispositivi aggiuntivi tipo router 3g o tethering con il mio smartphone htc.
    Io lavoro molto con applicazioni sotto windows..infatti affiancato al mio desktop ho un notebook e un netbook per quando vado in vacanza...quindi considerando che l'Asus punta molto con la tastiera a prendere le sembianze di un netbook...non saprei cosa farmene.
    In definitiva quindi....secondo voi cosa conviene fare? Il Samsung è già molto superato oppure è ancora un buon prodotto?
    Conviene togliermi lo sfizio con quest'ultimo in attesa tra un po' di mesi di avere più "scelta" per quelli dai 10' o più?

    Grazie, Buona Serata.

  2.  
  3. #2
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Somaro Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Scrivo per chiedere gentilmente un consiglio: Avrei intenzione di acquistare un tablet....e confesso...solo ed esclusivamente per sfizio. Mi piace la tecnologia e mi piace soprattutto questo "nuovo" oggetto.
    E' da un paio di mesi che attendo le uscite dei vari tablet e la mia attenzione era orientata verso l'Asus Transformer. Però...sono indeciso tra quest'ultimo oppure un Samsung Galaxy Tab usato che ora si trovano a decine!
    Infatti sono già in contatto con un paio di persone..e riuscirei a portarmelo a casa a circa 300 euro con custodia e qualche accessorio.
    Non è tanto per risparmiare i 100 euro rispetto all'Asus..quanto per il fatto che per qualche motivo il Samsung mi piace di più...
    l'Asus è molto orientato sui giochi che a me non interessano granchè...e non ha il modulo 3g integrato. Mi piacerebbe poterlo portare in giro senza bisogno di dispositivi aggiuntivi tipo router 3g o tethering con il mio smartphone htc.
    Io lavoro molto con applicazioni sotto windows..infatti affiancato al mio desktop ho un notebook e un netbook per quando vado in vacanza...quindi considerando che l'Asus punta molto con la tastiera a prendere le sembianze di un netbook...non saprei cosa farmene.
    In definitiva quindi....secondo voi cosa conviene fare? Il Samsung è già molto superato oppure è ancora un buon prodotto?
    Conviene togliermi lo sfizio con quest'ultimo in attesa tra un po' di mesi di avere più "scelta" per quelli dai 10' o più?

    Grazie, Buona Serata.
    Ti consiglio di non guardare tanto l'estetica, ma le caratteristiche tecniche, qua sotto ti metto le caratteristiche dei due tablet che hai citato:

    Asus Transformer

    Galaxy Tab

    Guarda, se tu non hai problemi a mettere 100€ per un tablet, ti consiglio vivamente il tablet Asus, perché con 100€ in più hai un prodotto 2 volte meglio di un Galaxy Tab.
    Il Galaxy è in vantaggio perché l'Asus è appena entrato in commercio e quindi a trovarlo è quasi un' impresa.

    A te la scelta

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao Lorenzone. Grazie per il consiglio. In effetti l'Asus è superiore come caratteristiche tecniche. Sicuramente più nuovo e con una tecnologia più avanzata e veloce. In effetti 100 euro (anche meno visto che l'ho trovato in offerta) di differenza è nulla considerando che l'asus è nuovo e superiore mentre il Galaxy sarebbe usato.
    Entro breve voglio decidere...ma direi che mi hai convinto a puntare sull'Asus!

    Ti faccio sapere!

    Buona Serata!


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy