CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[Chiuso] Voglio cambiare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Cool

    [Chiuso] Voglio cambiare

    Ciao a tutti
    Ho sempre pensato al cellulare come un telefono da portare in tasca, ma di recente (2013 ndr) la moglie ha scassato l'ennesima conchiglia così le ho passato il mio glorioso V3 (del 2004 ) ancora perfettamente funzionante dopo una revisione del tastierino e ho deciso di acquistare uno smart.
    Volendo spendere poco ho acquistato uno Zopo 980 che mi sembrava, al momento, quello con rapporto prezzo/prestazioni adeguato; è un apparecchio mediocre ma mi ha fatto apprezzare alcune possibilità che i cell. non possono avere.
    Dopo quattro anni e giunto il momento di alzare l'asticella e al nuovo smart chiedo, oltre alla funzione base di telefono, sopratutto:

    1 - reparto fotografico il più possibile al TOP
    2 - connessione LTE 4G
    3 - connessione WIFI rapida e stabile
    4 - schermo OLED

    Tutte cose che il mio attuale ZOPO 980, pur avendo svolto passabilmente la funzione di nave-scuola, non ha.
    Ho elencato le caratteristiche funzionali in ordine di importanza e vorrei trovare il tutto con una spesa MAX di 499 euro (meglio se meno).
    Escludo Apple, Samsung sicuramente fuori prezzo, ma anche xké ho avuto brutte esperienze passate con queste marche.
    Escludo anche Google, anche se papà di Android, e Microsoft, papà di win10, xké troppo invasivi.
    Un plus la possibilità di sblocco (sopratutto x installazione apk non da google play) e plugin del browser (mi interessa flash per motivi di sviluppo software).
    Non mi spaventa l'acquisto OnLine.

    Naturalmente ho già fatto alcune ricerche e lo smart che mi è sembrato più vicino alle mie preferenze è lo OnePlus 3T.

    Cerco aiuto per conferma o consigli su altri smart con le caratteristiche volute; non sono al corrente di rumors sulle novità prossime delle varie marche ma, non avendo particolare urgenza, sarei contento anche di segnalazioni in merito.

    Grazie per qualsiasi consiglio.

    JeanPaul

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JeanPaul1 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Ho sempre pensato al cellulare come un telefono da portare in tasca, ma di recente (2013 ndr) la moglie ha scassato l'ennesima conchiglia così le ho passato il mio glorioso V3 (del 2004 ) ancora perfettamente funzionante dopo una revisione del tastierino e ho deciso di acquistare uno smart.
    Volendo spendere poco ho acquistato uno Zopo 980 che mi sembrava, al momento, quello con rapporto prezzo/prestazioni adeguato; è un apparecchio mediocre ma mi ha fatto apprezzare alcune possibilità che i cell. non possono avere.
    Dopo quattro anni e giunto il momento di alzare l'asticella e al nuovo smart chiedo, oltre alla funzione base di telefono, sopratutto:

    1 - reparto fotografico il più possibile al TOP
    2 - connessione LTE 4G
    3 - connessione WIFI rapida e stabile
    4 - schermo OLED

    Tutte cose che il mio attuale ZOPO 980, pur avendo svolto passabilmente la funzione di nave-scuola, non ha.
    Ho elencato le caratteristiche funzionali in ordine di importanza e vorrei trovare il tutto con una spesa MAX di 499 euro (meglio se meno).
    Escludo Apple, Samsung sicuramente fuori prezzo, ma anche xké ho avuto brutte esperienze passate con queste marche.
    Escludo anche Google, anche se papà di Android, e Microsoft, papà di win10, xké troppo invasivi.
    Un plus la possibilità di sblocco (sopratutto x installazione apk non da google play) e plugin del browser (mi interessa flash per motivi di sviluppo software).
    Non mi spaventa l'acquisto OnLine.

    Naturalmente ho già fatto alcune ricerche e lo smart che mi è sembrato più vicino alle mie preferenze è lo OnePlus 3T.

    Cerco aiuto per conferma o consigli su altri smart con le caratteristiche volute; non sono al corrente di rumors sulle novità prossime delle varie marche ma, non avendo particolare urgenza, sarei contento anche di segnalazioni in merito.

    Grazie per qualsiasi consiglio.

    JeanPaul
    A me dispiace chiudere dei Thread molto lunghi, ma bisogna rispettare il regolamento di sezione che si trova in evidenza. Per cortesia, leggilo e riapri un nuovo Thread!
    Grazie

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=508488

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy