-
[249€] [P9 Lite vs P8 Lite 2017 vs Honor 6X] [prestazioni e caratteristiche]
Ho preso in considerazione questi 3 Device e devo sceglierne uno ma, prima di procedere con l'acquisto qualcosa non torna riguardo al prezzo nei negozi fisici, infatti come mai il più datato (si fa per dire) P9 Lite costa ancora 299 Euro minimo 249 Euro, mentre il più recente P8 Lite 2017 e l'Honor 6X si trovano già a 229 Euro???
Ovviamente nelle stesse catene commerciali, senza fare nomi.
Non capisco tutta questa differenza tra P9 Lite e P8 Lite 2017 compreso l'Honor 6X tranne per display 5.5, doppia fotocamera posteriore, batteria più mAh. Tra l'altro la CPU del P8 Lite 2017 e Honor 6X sulla carta è una versione aggiornata rispetto alla CPU del P9 Lite, e dovrebbe consumare meno batteria la CPU del P8 Lite 2017 e Honor 6X.
Se non erro, come altro, i 3 Device sono pressoché identici a livello software, tutti aggiornabili a Nougat, anzi, il P8 Lite 2017 nasce già con Nougat.
Se possibile, vorrei qualche parere per chiarire questi dubbi prima dell'acquisto.
Grazie.
Inviato dal mio📱Huawei con Rom Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.
-
-
-
Moderatore
In effetti anche io ho un po' di confusione in testa su questi modelli. .. sottoscrivo il 3d per rimanere aggiornato
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:
-
Androidiano VIP
Il problema principale è da dove lo acquisti, i negozi fisici di solito hanno meno velocità ad aggiornare il prezzo, soprattutto quando scende, il p9lite online si trova poco sotto i 200... Rispetto al p8lite 17, anche se come caratteristiche tecniche resto più vecchio, lato pratico si equivale, più o meno. Il problema maggiore è la qualità costruttiva, il p8lite resta più scarso, si graffia prima, il vetro posteriore soprattutto. Il 6x resta migliore come camera, deve ancora ricevere nougat, ma manca poco. Considerate che al di fuori Delle offerte, tutti i devices honor è Huawei si mantengono sui livelli di prezzo dell'uscita, e la politica della casa...
Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
-
Il seguente Utente ha ringraziato ryouza per il post:
-
Diciamo che con Nougat hanno la stessa EMUI, di conseguenza le caratteristiche software sono le stesse su tutti e tre modelli. Tra l'altro, se non erro, tutti hanno giroscopio e stessi sensori, lettore impronte, ecc ecc. Per quanto riguarda l'hardware/CPU vale il discorso del mio primo post.
Ovviamente cambia l'estetica tra i tre modelli ma, per quanto mi riguarda, non scelgo di certo uno Smartphone in base all'estetica.
Quello che più conta, a mio avviso, sono i 32 GB di memoria interna dell'Honor 6X più doppia fotocamera posteriore che a qualcosa serve di sicuro. Oltre la batteria più performante dell'Honor 6X anche essendo un 5.5 pollici e forse, l'unica cosa che può far storcere il naso, sono proprio i 5.5 pollici ma, va a "gusti" personali.
Per quanto mi riguarda, ho scelto l'Honor 6X.
Inviato dal mio📱Huawei con Rom Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.
-
-
Moderatore
Bene . In tal caso se puoi rilascia, fra qualche giorno un breve feedback su come ti trovi ☺.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire risposte
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum