Originariamente inviato da
Malaya
Ciao, acquistato oggi il P8 Lite 2017 dalla 3 con la promo. C'è anche di colore bianco, infatti ho preso il bianco.
L'unico problema che sono di brand della 3. Infatti all'accensione esce il logo 3. Comunque il software non è invasivo, si dovrebbe disinstallare senza problemi ma, non sono sicuro visto che è già in carica.
Per il resto sembra un buon Device da quel poco che ho visto conoscendo già il software Huawei/EMUI. Ho trovato già le cover sia la flip, anche la pellicola in vetro. Unico problema che la pellicola in vetro anche essendo per P8 Lite 2017 è molto più piccola dello schermo e, ai lati, non aderisce/incolla bene allo schermo, quindi si vede una schifezza. Devo trovare una pellicola in plastica e non di vetro. Anche perché il vetro del P8 Lite 2017 trattiene molto le impronte, di conseguenza questo è Un Device che bisogna usare "tassativamente" con una pellicola, purtroppo. A questo punto non dico che sono pentito perché con la pellicola si risolve ma, forse è meglio l'Honor 6X oppure lo stesso P9 Lite se si desidera usare il Device senza pellicola.