CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
Discussione:

Huawei P8 lite 17 o altro? (Fluido, autonomia. Budget 250€ circa)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155

Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Ciao, acquistato oggi il P8 Lite 2017 dalla 3 con la promo. C'è anche di colore bianco, infatti ho preso il bianco.
    L'unico problema che sono di brand della 3. Infatti all'accensione esce il logo 3. Comunque il software non è invasivo, si dovrebbe disinstallare senza problemi ma, non sono sicuro visto che è già in carica.
    Per il resto sembra un buon Device da quel poco che ho visto conoscendo già il software Huawei/EMUI. Ho trovato già le cover sia la flip, anche la pellicola in vetro. Unico problema che la pellicola in vetro anche essendo per P8 Lite 2017 è molto più piccola dello schermo e, ai lati, non aderisce/incolla bene allo schermo, quindi si vede una schifezza. Devo trovare una pellicola in plastica e non di vetro. Anche perché il vetro del P8 Lite 2017 trattiene molto le impronte, di conseguenza questo è Un Device che bisogna usare "tassativamente" con una pellicola, purtroppo. A questo punto non dico che sono pentito perché con la pellicola si risolve ma, forse è meglio l'Honor 6X oppure lo stesso P9 Lite se si desidera usare il Device senza pellicola.
    Strano che l'aveva anche bianco ... forse è stata una scelta del centro 3 dove sei andato ... visto che nella scheda del prodotto risulta solo il colore nero come disponibile (differentemente da altri smartphone dove invece escono più colori) ... comunque ben venga

Non sapevo che uscivano tutte queste cose (non ho mai visto video del suo unboxing)

Per quanto riguarda le impronte mi spiace ma purtroppo è risaputo che trattamento oleofobico di questo cell non è dei migliori ... io personalmente non mi pongo il problema perchè la prima cosa che faccio ad un nuovo cell è mettere una pellicola ... anche se comprendo che per chi non preferisce metterle è scomodo pulirlo spesso ... ed in quel caso potrebbero esser meglio gli altri 2 ... anche se a parer mio per 50-60 euro in meno e pagandolo a piccole rate preferisco ... allo stesso prezzo invece come avevo premesso il discorso cambia e varia in base alle preferenze dell'utente (e come/con cosa utilizza il cell)

Comunque riguardo le pellicole/cover degli huawei ... solitamente si trovano tantissime soluzioni (almeno è così per quelle del p8 lite, p9 lite ecc)

Il cell funziona bene .. comunque considera che in teoria il software dovrebbe solo migliorare ... visto che l'emui del p8 lite 2017 (che in futuro arriverà anche sul p9 lite) è uscita da poco ... quindi credo che i futuri aggiornamenti possano esser solo positivi

I brand inseriscono sempre qualcosa ... però per quanto riguarda le applicazioni solitamente possono essere rimosse o disattivate senza problemi ... e nel caso si può anche sbrandizzare (se non erro non tocca la garanzia .. o si può ripristinare ... non ricordo come funziona con huawei) o fare qualche mod
    Ultima modifica di Andramyx155; 24-03-17 alle 14:25
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

2.  
    Malaya
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andramyx155 Visualizza il messaggio
    Strano che l'aveva anche bianco ... forse è stata una scelta del centro 3 dove sei andato ... visto che nella scheda del prodotto risulta solo il colore nero come disponibile (differentemente da altri smartphone dove invece escono più colori) ... comunque ben venga
    Non sapevo che uscivano tutte queste cose (non ho mai visto video del suo unboxing)
    Per quanto riguarda le impronte mi spiace ma purtroppo è risaputo che questo cell non ha un buon trattamento oleofobico ... io personalmente non mi pongo il problema perchè la prima cosa che faccio ad un nuovo cell è mettere una pellicola ... anche se comprendo che per chi non preferisce metterle è scomodo pulirlo spesso ... ed in quel caso potrebbero esser meglio gli altri 2 ... anche se a parer mio per 50-60 euro in meno e pagandolo a piccole rate preferisco ... allo stesso prezzo invece come avevo premesso il discorso cambia e varia in base alle preferenze dell'utente (e come/con cosa utilizza il cell)
    Infatti per me non è un problema perché metto sempre la pellicola a qualsiasi Device, devo solo trovare quella adatta visto che ancora si trova poco, anzi niente, nei negozi fisici. Solo un cineseria ha le cover ecc, ma la pellicola in vetro è scadente, secondo me dai ritagli non è del P8 Lite anche se sulla confezione c'è scritto per P8 Lite 2017 ☺

Per il colore bianco, è stata una sorpresa in positivo anche per me ☺

Inviato dal mio📱Huawei con Rom Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.

Senior Droid

Smartphone
    HTC Desire Z

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 50 volte in 31 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho le idee confuse, questo huawei p8 2017 non mi sta convincendo perché alcuni lamentano che lagga e si impunta ogni tanto.. cambio tel proprio per non avere queste scocciature
    ..arrivando sui 300€ oltre a Honor 8 cosa c'è di valido?

inviato da tapatalk
    Ultima modifica di GarminTouch; 25-03-17 alle 11:46

Malaya
    Guest
    Predefinito

Guarda, da ieri sera il Device va benissimo mai un Lag, mai impuntato, velocissimo quando apre/avvia qualsiasi applicazione e, cosa più importante, batteria infinita. Alla prima carica in 4G 5 ore di schermo fino al 40% di carica residua. Seconda carica questa mattina, 1 ora di schermo acceso fino al 95%, praticamente 1 ora di schermo in solo 5% di batteria, stressando molto il Device in 4G tra download e navigazione, installazione app.

Poi, riguardo Lag magari con qualche app specifica, credo che in futuro ci saranno aggiornamenti software da parte di Huawei. Attualmente ci sono liberi 5,5 GB di memoria interna dopo l'installazione di ben 95 app utente che ho ripristinato dal mio backup del "vecchio" Huawei G Play Mini. Ho impostato la Scheda SD come memoria predefinita di archiviazione senza crittografia.

Ma ciliegina sulla torta, l'ottima ricezione in 4G. Praticamente nella mia zona con Tim funziona meglio il 4G che non UMTS/H+ e GPRS/Edge. In 4G non scalda mai anche dopo lunghi download.

Ripeto, l'unico problema di questo P8 Lite 2017 è il vetro poco oleofobico. Ma per quanto mi riguarda ho già risolto con una pellicola.

Ciao.

Inviato dal mio📱Huawei con Rom Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Secondo me su base e medio gamma se non di vuole andare di xiaomi, leeco o altro, huawei è il top...nel senso del rapporto qualità prezzo. Anche il vecchio p8 lite per il prezzo che ha è un best buy. Con lo stesso prezzo hai un LG k4-k7 oppure un Samsung j3...o forse neanche. Non c'è paragone.
    Che magari anche sul 2017 ci sia qualche lag ci sta...il fatto è che puoi spendere molto di più e avere ben di peggio di qualche lag...
    Tipo telefoni con 8 giga di memoria inutilizzabili, GPS che non funzionano, app che per installarsi ci impiegano 10 minuti
    Inviato dal mio TCL_P561U usando Androidiani App
    Ultima modifica di geniotre2323; 25-03-17 alle 13:42

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio