CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[300-400€][Samsung vs. tutti gli altri][Fotocamera, Fluidità, Display]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Sicily
    Messaggi
    42
    Smartphone
    GT-I5500

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [300-400€][Samsung vs. tutti gli altri][Fotocamera, Fluidità, Display]

    Salve, dopo svariati anni (circa 3) mi sono messo alla ricerca di uno smartphone. Sono possessore di un Samsung S3 Neo, ed è arrivata l'ora di cambiare. Il mio budget a dispozione è di: 300-400€.

    Sono sempre simpatizzante Samsung, per questo ho visto che i top di gamma che potrebbero interessarmi sono S7 o A5 (2017). Riguardo altre aziende non saprei cosa acquistare in questo 2017.
    Le caratteristiche principali sono illustrate nel titolo, aggiungo che l'uso è destinato in ambito professionale, lavorativo poichè sono un Grafico, quindi lavorerò con i social e visualizzazioni di progetti nel display.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    S7 credo sia ancora abbondantemente sopra i 400.
    Tra i 3-400€ valuterei One Plus 3T o Honor 8.

    Volendo proprio rimanere in casa Samsung, per quanto non sia amante del marchio, l'A5 non è male male, è esteticamente bello, è impermeabile, ma per me costa troppo e non ha nemmeno un led notifica.
    Io gli preferisco S6 edge in quella fascia di prezzo.

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,318
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,930 volte in 6,068 Posts
    Predefinito

    Ottime offerte si trovano per l'Honor8, 320/350 €, un ottimo terminale da tutti i.punti di vista. Lo preferisco al cugino Huawei p9 che costa poco di più ed ha una fotocamera leggermente meglio. Ma peggiore nelle prestazioni generali.

    Un'offerta per me veramente imperdibile è rivolta ai clienti Wind:

    Huawei P10 lo danno con un anticipo di 99 € e poi 30 rate da 10 €/mese: totale 400€.

    Per un top di gamma dal nome illustre come Huawei da più di 600 € appena lanciato sul mercato.... Direi imperdibile!

    Se non fossi già a posto io lo prenderei al volo!
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di MaeveIsilme


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Vengo anche io da SIII neo...e vedo che l'obsolescenza programmata è puntualissima gestisco anche io le mail e chiamate di lavoro con telefono e quando questo SIII è diventato poco affidabile con la linea, ho deciso di cambiare.

    Con budget simile (tendente ai 300) ho preso in considerazione A5 2017 e Honor 8 che erano entrambi a 329 su Stockisti (Ho ordinato A5 2017 l'altro ieri e in consegna oggi, se tutto va bene.)
    Tra i due, che nei video di confronto diretto sembravano avere fluidità, batteria e fotocamera paragonabili (nessuno dei due ha la stabilizzazione ottica), alla fine ho scelto Samsung per
    Estetica (azzurro lo trovo bellissimo)
    Impermeabilità
    Odio per il tasto posteriore
    Preferenza per l'interfaccia
    Preferenza per gli schermi amoled vs. lcd

    Quindi alla fin fine, tra due telefoni che mi sembravano equivalenti, ha prevalso la mera preferenza personale.
    Il led di notifica l'ho sempre odiato e trovato abbastanza inutile in qualsiasi telefono, quindi sono molto ansiosa di provare l'always on.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Sicily
    Messaggi
    42
    Smartphone
    GT-I5500

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al77 Visualizza il messaggio
    S7 credo sia ancora abbondantemente sopra i 400.
    Tra i 3-400€ valuterei One Plus 3T o Honor 8.

    Volendo proprio rimanere in casa Samsung, per quanto non sia amante del marchio, l'A5 non è male male, è esteticamente bello, è impermeabile, ma per me costa troppo e non ha nemmeno un led notifica.
    Io gli preferisco S6 edge in quella fascia di prezzo.
    Bhè, lo si può trovare tra i 420/450€ al momento. Se vado fuori budget non è un grosso problema. Più che il budget, è una questione di avere un prodotto eccellente tra le mani.
    Controllo l'Honor 8, vediamo cosa mi dice

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Ottime offerte si trovano per l'Honor8, 320/350 €, un ottimo terminale da tutti i.punti di vista. Lo preferisco al cugino Huawei p9 che costa poco di più ed ha una fotocamera leggermente meglio. Ma peggiore nelle prestazioni generali.

    Un'offerta per me veramente imperdibile è rivolta ai clienti Wind:

    Huawei P10 lo danno con un anticipo di 99 € e poi 30 rate da 10 €/mese: totale 400€.

    Per un top di gamma dal nome illustre come Huawei da più di 600 € appena lanciato sul mercato.... Direi imperdibile!

    Se non fossi già a posto io lo prenderei al volo!
    No, non cerco offerte con operatori.

    Quote Originariamente inviato da MaeveIsilme Visualizza il messaggio
    Vengo anche io da SIII neo...e vedo che l'obsolescenza programmata è puntualissima gestisco anche io le mail e chiamate di lavoro con telefono e quando questo SIII è diventato poco affidabile con la linea, ho deciso di cambiare.

    Con budget simile (tendente ai 300) ho preso in considerazione A5 2017 e Honor 8 che erano entrambi a 329 su Stockisti (Ho ordinato A5 2017 l'altro ieri e in consegna oggi, se tutto va bene.)
    Tra i due, che nei video di confronto diretto sembravano avere fluidità, batteria e fotocamera paragonabili (nessuno dei due ha la stabilizzazione ottica), alla fine ho scelto Samsung per
    Estetica (azzurro lo trovo bellissimo)
    Impermeabilità
    Odio per il tasto posteriore
    Preferenza per l'interfaccia
    Preferenza per gli schermi amoled vs. lcd

    Quindi alla fin fine, tra due telefoni che mi sembravano equivalenti, ha prevalso la mera preferenza personale.
    Il led di notifica l'ho sempre odiato e trovato abbastanza inutile in qualsiasi telefono, quindi sono molto ansiosa di provare l'always on.
    Bene, si ho visto l'A5, piace molto anche a me, ma per quello che è, è troppo costoso. Se aveva un prezzo più basso avrei fatto un pensierino. Per questo motivo l'unico a cui potrei fidarmi in famiglia Samsung è l'S7.

    Le altre famiglie le conosco poco, ma sto approfondendo qualcosa per quanto riguarda Huawei
    Ultima modifica di Spains; 03-04-17 alle 12:28

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spains Visualizza il messaggio
    Bhè, lo si può trovare tra i 420/450€ al momento. Se vado fuori budget non è un grosso problema. Più che il budget, è una questione di avere un prodotto eccellente tra le mani.
    Controllo l'Honor 8, vediamo cosa mi dice



    No, non cerco offerte con operatori.



    Bene, si ho visto l'A5, piace molto anche a me, ma per quello che è, è troppo costoso. Se aveva un prezzo più basso avrei fatto un pensierino. Per questo motivo l'unico a cui potrei fidarmi in famiglia Samsung è l'S7.

    Le altre famiglie le conosco poco, ma sto approfondendo qualcosa per quanto riguarda Huawei
    E allora vai di S7 senza pensarci troppo e passa la paura

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy