CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[450€][s7edge-v20-p10plus-g6][schermo e fotocamera]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [450€][s7edge-v20-p10plus-g6][schermo e fotocamera]

    Come da oggetto ho aspettato finora per prendermi un nuovo smartphone viste le uscite dei nuovi top di gamma.

    Impressione finora è che S8 sia bello ma carissimo e forse scomodo senza bezel, il g6 gli operatori telefonici sembrano non trattarlo proprio.

    Rimangono come opzioni il p10plus, che forse si troverà a poco con un operatore (visto che già il p10 si trova a prezzo decente così), ma mi preoccupa per la questione del mancato trattamento allo schermo.

    Alternative il v20, che si trova ora online sui 475€ (e dovrei pagare tutto insieme), che ha il vantaggio di essere anche dual sim, oppure il sempreverde s7 edge, che ora con ricaricabile si prende a 400-450 euro pure dilazionati.

    Vale ancora la pena secondo voi s7 edge? A livello fotocamera dovrebbe essere alla pari degli altri (meno il grandangolo di lg), lo schermo è comunque molto bello e la batteria una delle più capienti. A livello prestazionale pensate potrebbe accusare rallentamenti prima degli altri, o ormai sono processori equivalenti?

    Sempre più confuso....

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,326
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da landaris Visualizza il messaggio
    Come da oggetto ho aspettato finora per prendermi un nuovo smartphone viste le uscite dei nuovi top di gamma.

    Impressione finora è che S8 sia bello ma carissimo e forse scomodo senza bezel, il g6 gli operatori telefonici sembrano non trattarlo proprio.

    Rimangono come opzioni il p10plus, che forse si troverà a poco con un operatore (visto che già il p10 si trova a prezzo decente così), ma mi preoccupa per la questione del mancato trattamento allo schermo.

    Alternative il v20, che si trova ora online sui 475€ (e dovrei pagare tutto insieme), che ha il vantaggio di essere anche dual sim, oppure il sempreverde s7 edge, che ora con ricaricabile si prende a 400-450 euro pure dilazionati.

    Vale ancora la pena secondo voi s7 edge? A livello fotocamera dovrebbe essere alla pari degli altri (meno il grandangolo di lg), lo schermo è comunque molto bello e la batteria una delle più capienti. A livello prestazionale pensate potrebbe accusare rallentamenti prima degli altri, o ormai sono processori equivalenti?

    Sempre più confuso....
    In questo momento per me non è chiaro cosa hanno di più o di meglio i top del 2017 rispetto ai rispettivi modelli del 2016.

    Per capire per esempio se S7 è ancora "al passo" vorrei proprio vedere almeno un può di confronti col successore...

    Chiarito questo poi senz'altro si potrà capire se puntare a S8 attendendo che le offerte dilazionate degli operatori siano un attimo più umane, oppure se S7 diventa ora un best buy.

    Al momento mi sembra ci sia solo il P10 tra i top 2017 disponibile con gli operatori a prezzi ragionevoli.

    E anche di questo non ho ancora capito quanto sia superiore rispetto al "vecchio" P9...

    Le prestazioni c'erano pure nei top 2016...

    Se poi ti piace LG direi che questo potrebbe essere l'anno del G6...

    È comunque secondo me troppo presto per scegliere in questo ambito: i prezzi sono troppo alti...
    Ultima modifica di gianpassa; 31-03-17 alle 23:34
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy