CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

[400€][p10 vs tutti][fluidità, schermo, fotocamera]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [400€][p10 vs tutti][fluidità, schermo, fotocamera]

    Ciao a tutti, è giunta l'ora di sostituire il mio amato honor 6.
    Volevo spendere sui 400 € circa e al momento credo che la scelta migliore sia il p10 con l'offerta della wind (99 € subito e 10 € per 30 mesi).
    Si può avere di meglio con 400€?
    Le caratteristiche che cerco sono:
    - dimensioni non troppo elevate (massimo 5.2 o qualcosina in più per gli smartphone con piccoli bordi schermo);
    - fluidità del telefono;
    - buona autonomia;
    - fotocamera di qualità;
    - software che vada bene da stock (non sono interessato al modding).

    Grazie a tutti.

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Considerando smartphone con garanzia ed assistenza italiane trovo solo il Samsung Galaxy S7 più o meno al livello del P10 sui € 400:

    ..

    .

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Arnolddd per il post:

    gianpassa (10-04-17)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono interessato anche io a questo P10...venendo da un Iphone 6 sto cercando un buon upgrade anche sulla fotocamera e questo p10 sembra sia piuttosto bilanciato e completo.
    L'offerta della wind però non prevede anche un abbonamento Wind magnum da 14,90 euro ai 10 euro?

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FedeLup90 Visualizza il messaggio
    Sono interessato anche io a questo P10...venendo da un Iphone 6 sto cercando un buon upgrade anche sulla fotocamera e questo p10 sembra sia piuttosto bilanciato e completo.
    L'offerta della wind però non prevede anche un abbonamento Wind magnum da 14,90 euro ai 10 euro?
    Condizione base è che devi essere cliente wind da almeno un anno.

    L’offerta è sia per chi ha un’offerta ricaricabile che abbonamento, ovviamente da aggiungere al pacchetto che già hai sottoscritto se rientra tra quelli previsti dall'offerta

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anch'io credo che con 400 € al momento sia difficile trovare di meglio del p10.
    S7 alla fine è uno smartphone che ha già un anno...

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, io sto passando da terminale WP ad android...Date le innumerevoli recensioni positive lette e confermate da possessori e amici, mi sto orientando verso un Huawei. Il mio budget era sui 350€. Mi sono stati sconsigliati i Lite, in quanto con prestazioni inferiori.Avendo dato un occhio alle ultime uscite ho visto in commercio P10 plus sugli 800€. Ora,io non ho mai voluto acquistare a rate i telefoni, ma a questo punto vedo che di huawei sulla cifra stabilita avrei soltanto terminali ormai in commercio da più di un anno o i Lite che appunto eviterei.
    Senza sottoscrivere con operatori, avendo già una mia tariffa che non voglio cambiare con Vodafone, ho visto sempre sul sito vodafone la possibilità di acquistare a rate il P10Plus con contributo iniziale di 150€ + 15€ mensili per 30 rinnovi.Quindi andrei a spendere sui 600€ totali.Considerando che almeno un paio di anni penso di volerlo tenere( non sono solita a cambiarli cosi spesso a meno che non vadano bene ) pensate sia una buona offerta? Da quello che leggo su sito pare che si possa recedere anticipatamente pagando le rate rimanenti+ tassa per recesso anticipato.Quello che non mi è chiaro è se io volessi estinguere prima le rate del telefono, se è possibile o devo essere vincolata ai 15€ mensili?Qualcuno di voi lo sa? Cmunque andrò anche in un negozio vodafone e cerco di capire meglio...Non mi pare male comunque..voi cosa ne pensate?

  9. #7
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Non mi sembra male l'offerta per prendere a rate il P10 Plus.

    .

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Non mi sembra male l'offerta per prendere a rate il P10 Plus.

    .
    Mi informerò bene e vi saprò dire...cosa ne dite invece del telefono...è ultra nuovo, ma non significa senza problemi..avete riscontri positivi?

  11. #9
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Il Huawei P10 Plus è un ottimo nuovo phablet e fino ad ora non ho notizia di particolari problemi.

    .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy