CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

consiglio e dormire la notte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    consiglio e dormire la notte

    salve, leggo e rileggo e poi rileggo ancora alla fine mi duole la testa sono confuso e quasi mi prometto di non leggere più.
    Volevo fare le modifiche al mio HTC desire hd, ma dopo avereci provato ho deciso che non sono cosa.....
    ora volevo cambiare il cellulare mi vado a leggere i topic HTC, e Samsung,,,,,,tutti i cellulari hanno problemi chi riscalda chi va lento chi questo chi quello.....ma alla fine il forum deve servire a far luce sul cosa è meglio o meno meggio.....
    mamma mia io ho cambiato idea tante di quelle volte che alla fine non so più cosa mi mandera la Wind con il contratto.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Hai mai pensato ad un iphone? Sono tutti uguali, non hai il rischio che uno sia piu' lento o veloce di un altro....
    E' SEVERAMENTE VIETATO postare frasi come le seguenti:

    Sono a casa della morosa ma appena torno... (fate pure con calma);

    Io vi consiglio un bel fon fon faiv esse gold con ioes seven! Il supermega top in circolazione

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Zaza88


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    649
    Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Ahahahah

    Poco tempo fa avevano aperto un topic, dove si diceva se android è per tutti o no.

    La risposta era che android è per chi ha voglia di imparare e speriementare.
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tazar Visualizza il messaggio
    salve, leggo e rileggo e poi rileggo ancora alla fine mi duole la testa sono confuso e quasi mi prometto di non leggere più.
    Volevo fare le modifiche al mio HTC desire hd, ma dopo avereci provato ho deciso che non sono cosa.....
    ora volevo cambiare il cellulare mi vado a leggere i topic HTC, e Samsung,,,,,,tutti i cellulari hanno problemi chi riscalda chi va lento chi questo chi quello.....ma alla fine il forum deve servire a far luce sul cosa è meglio o meno meggio.....
    mamma mia io ho cambiato idea tante di quelle volte che alla fine non so più cosa mi mandera la Wind con il contratto.
    Non esiste nulla di perfetto. Prendi un LG optimus dual, risparmi e hai un ottimo telefono con tegra2. Tra qualche giorno arriva il fix (rom 10c) per dei piccoli bug software e a fine estate il ginger 2.3.4
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sono serio chiedevo aiuto e consigli.

  7. #6
    Sho
    Sho non è in linea
    Androidiano L'avatar di Sho


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Ancona
    Messaggi
    95
    Smartphone
    lg optimus one

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    rimanendo su android, se avessi soldi da spendere, prenderei il galaxy s2, credo che sia attualmente il migliore; poi dipende dal tuo budget, dalle tue necessità... logico che se controlli solo le mail e lo usi per i social network il discorso cambia
    Lg Optimus One Rom CM7
    Ex Samsung Galaxy Ace
    Ex Htc Legend

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sho Visualizza il messaggio
    rimanendo su android, se avessi soldi da spendere, prenderei il galaxy s2, credo che sia attualmente il migliore; poi dipende dal tuo budget, dalle tue necessità... logico che se controlli solo le mail e lo usi per i social network il discorso cambia
    se devi solo usare fb e controllare l'email allora a sto punto prendi l'Htc Cha Cha
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Caviglia


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 89 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tazar Visualizza il messaggio
    sono serio chiedevo aiuto e consigli.
    Per quanto potesse sembrare una battuta, seriamente dovresti cominciare a valutare, prima del candidato terminale ideale, la tua predisposizione mentale e caratteriale nell'utilizzo di tale oggetto....non c'è cattiveria, nè alcun disprezzo nel dirti che effettivamente se non hai "l'animo smanettone" e continue necessità di testing e upgrade ti spaventano e confondono, allora android potrebbe non essere il tuo universo congeniale....
    Per quanto io sia una persona amanta della sostanza più che dell'apparenza, sono anche razionale e riconosco che la apple, nel tempo, ha raggiunto il successo che ha non solo perchè produce degli oggetti di design, ma anche perchè obbiettivamente hanno un buon hardware sotto alla scocca scintillante e sono decisamente molto user-friendly....cosa che purtroppo non si può dire di Android...il robottino è a mio modo di vedere un sistema dalle potenzialità pressochè illimitate ma sta tutto in mano agli utenti.
    Samsung Galaxy S GT-i9000 EU
    Firmware/Kernel: JB 4.1.1 CyanogenMod 10 / Semaphore_JB_2.5.0
    ho imparato a flashare con questa guida (Thanks to Val3r1o)


    L'INDICE, la bibbia enciclopedica da cui iniziare! (Thanks to Val3r1o)
    "Da dove arriva il mio cell?" ---> guarda qui (Thanks to mrmela)
    Download principali firmware italiani/europei brand/no brand (Thanks to mrmela)

    I ringraziamenti (manina con pollice su qui affianco) sono sempre graditi

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caviglia Visualizza il messaggio
    Per quanto potesse sembrare una battuta, seriamente dovresti cominciare a valutare, prima del candidato terminale ideale, la tua predisposizione mentale e caratteriale nell'utilizzo di tale oggetto....non c'è cattiveria, nè alcun disprezzo nel dirti che effettivamente se non hai "l'animo smanettone" e continue necessità di testing e upgrade ti spaventano e confondono, allora android potrebbe non essere il tuo universo congeniale....
    Per quanto io sia una persona amanta della sostanza più che dell'apparenza, sono anche razionale e riconosco che la apple, nel tempo, ha raggiunto il successo che ha non solo perchè produce degli oggetti di design, ma anche perchè obbiettivamente hanno un buon hardware sotto alla scocca scintillante e sono decisamente molto user-friendly....cosa che purtroppo non si può dire di Android...il robottino è a mio modo di vedere un sistema dalle potenzialità pressochè illimitate ma sta tutto in mano agli utenti.
    Grazie, ma allora il robottino non è per tutti...ma che vuol dire che è solo per gli smanettoni,non credo che dietro tutto questo lavoro sia solo per gli smanettoni........ora ho sospeso il mio acquisto nella speranza di decidermi con il vostro aiuto.

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tazar Visualizza il messaggio
    Grazie, ma allora il robottino non è per tutti...ma che vuol dire che è solo per gli smanettoni,non credo che dietro tutto questo lavoro sia solo per gli smanettoni........ora ho sospeso il mio acquisto nella speranza di decidermi con il vostro aiuto.
    Android non è per tutti, è per chi ha un minimo di cervello e sappia farsi due conti prima di spendere 600 euro per un telefono.
    Beh non mi sembra così grave

    Ogni telefono ha i propri difetti. Il galaxy s II scalda (ma non è sto gran problema, se si mette a scaldare come un forno devi riavviarlo, così la smette, altrimenti ti prosciuga la batteria), il sensation ha alcuni impuntamenti nel touch e uno schermo non grandioso, il dual... beh il dual è un aborto di telefono
    Pure l'iphone ha dei difetti (e anche tanti). Scusami ma tutte le persone hanno dei difetti, e vuoi che degli oggetti creati dalle persone siano perfetti?

    Sul forum siamo disponibili ad aiutare ma devi dire cos'è che ti interessa più del telefono. Per esempio perché cambi il desire hd? QUali sono gli aspetti che non ti piacciono?
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy