CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[130€][Tablet Nexus 7 usato vs Xiaomi mipad nuovo][Schermo e Fluidità navigazione web

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

[130€][Tablet Nexus 7 usato vs Xiaomi mipad nuovo][Schermo e Fluidità navigazione web

Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto di uno dei 2 tablet sopra citati per un utilizzo esclusivo in casa e che userei solo come ebook reader, navigazione e visualizzazione video, stream. No giochi, in pratica mi servirebbero 4-5 app e neppure pesanti.
    Secondo voi è migliore un nexus usato a 90€ con garanzia 6 mesi opp uno Xiaomi mipad nuovo con android 4.4 da aggiornare?
    Grazie

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao,
    io ti posso dire che se il Nexus è la prima versione 2012 3G e ci monti la ROM AOKP Tilapia KitKat ti ritrovi un gioiellino tra le mani (al massimo se non sai come aggiornarlo lo lasci con kitkat). Se invece te lo danno aggiornato dalla versione kitkat (esclusa) in poi, praticamente non lo usi più perchè non cammina!!!

Permessi di invio