CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[450-500€][OP3T - Galaxy S7][Fotocamera - Autonomia - Fluidità]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di mattialevra


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    San Daniele Del Friuli
    Messaggi
    109
    Smartphone
    OnePlus 5 6/64

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 25 volte in 14 Posts
    Predefinito

    [450-500€][OP3T - Galaxy S7][Fotocamera - Autonomia - Fluidità]

    Salve a tutti,

    sono un possessore di iPhone 6S, e vista l'evoluzione di Android come SO sono molto tentato dal ritornarci (ho avuto per 3 anni un glorioso Nexus 4, pace all'anima sua).
    Mi interessa principalmente un buono schermo, una fotocamera di alto livello, una buona autonomia e una fluidità generale valida. In questa fascia di prezzo ho trovato OnePlus 3T e Samsung Galaxy S7 (flat, non edge, non mi piace proprio) come i migliori device presenti con queste caratteristiche.
    Ero pressoché convinto di OnePlus 3T, se non fosse per il fatto che la fotocamera, confrontata con quella di S7, non convince pienamente, soprattutto con poca luce. D'altro canto, S7 risulta con specifiche inferiori e con la TouchWiz che appesantisce ulteriormente il tutto, quindi vi chiedo:
    - La fotocamera di OnePlus 3T, confrontata con S7 ed il mio attuale iPhone 6S, è nettamente inferiore, equiparabile o migliore?
    - Esiste la possibilità con Samsung Galaxy S7 di installare una ROM Android stock per eliminare la TouchWiz?
    - Ha senso acquistare Samsung Galaxy S7, con il tempo che ha già sulle spalle?

    Chiaramente, sono anche aperto a suggerimenti di altri terminali, in questa fascia di prezzo, che corrispondano a queste caratteristiche.

    Grazie mille a tutti.

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    A mio parere la fotocamera del OnePlus 3T non è al livello di quella del Galaxy S7.

    Per quanto riguarda il tempo che ha alle spalle, considerando che il Galaxy S7 lo si trova anche a € 399, direi che sia comunque un buon acquisto.

    .

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Arnolddd per il post:

    mattialevra (25-04-17)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy