CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[Chiuso] [600€ Rate][P9 Plus / S7 Flat][Fotocamera]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Chiuso] [600€ Rate][P9 Plus / S7 Flat][Fotocamera]

    Ciao Raga,
    Riapro un thread chiuso, giustamente, dallo staff perché non conforme al regolamento, quindi provo a riscriverlo.
    Dopo 2 anni finalmente é tornato il momento di comprare un device nuovo. Sono privo di soldi cash, quindi non posso comprare online (ergo il discorso non si può basare su street price) ma soltanto a rate da 20/25 euro al mese da Mediaworld o altri.
    Indi per cui mi sono trovato a scavare tra i top di gamma dell'anno da poco passato e ho selezionato P9 Plus e Galaxy S7 Flat. Il Samsung é una vecchia conoscenza e la touchwiz infatti ha un po stancato, ma non posso non ammettere l'ottima fattura della costruzione del telefono, la fotocamera top 2016 e in generale un'ottima affidabilità. P9 Plus sarebbe la novità per me, anche se preferirei un android puro tipo nexus. Inoltre P9 Plus vince, per me, come design, e comunque processore e fotocamera fanno il loro dovere. Altro device interessante é stato il neo arrivato honor 8 pro, che ha hardware da top ma la fotocamera mi ha un po deluso (assenza di stabilizzatore pessima) e che probabilmente sarà troppo grande per l'uso non da ufficio che ne faccio. Avete consigli o opinioni oppure altre alternative? Contate che Mediaworld ha l'S7 a 529€ e il P9 Plus a 599

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate raga sto telefono é impazzito. Mi scuso con lo staff per l'ennesimo titolo sbagliato, é stato un clic sbagliato

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbughy Visualizza il messaggio
    Scusate raga sto telefono é impazzito. Mi scuso con lo staff per l'ennesimo titolo sbagliato, é stato un clic sbagliato
    Modificato
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Chiudo per doppio thread!

    Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy