CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: RiKKa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

[MAX 250€] Leco Le max2?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

[MAX 250€] Leco Le max2?

Ciao a tutti,

fino a poco tempo fa ero orientato su xiaomi redmi note 4 ma mi sono reso conto che allo stesso prezzo c'è le max 2.
    Vorrei chiedervi cosa ne pensate di questo device

-verrà aggiornato al nougat?
    -si riesce davvero a vedere la differenza tra lo schermo 2k e full hd?
    -la batteria come si comporta?

Vorrei sopratutto capire dove poterlo acquistare visto che lo voglio solo nella colorazione grigia e possibilmente con 64gb di memoria e avere zero fastidi con la garanzia

2.  
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da netero Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

fino a poco tempo fa ero orientato su xiaomi redmi note 4 ma mi sono reso conto che allo stesso prezzo c'è le max 2.

Vorrei sopratutto capire dove poterlo acquistare visto che lo voglio solo nella colorazione grigia e possibilmente con 64gb di memoria e avere zero fastidi con la garanzia
    Un ottimo device
    Lo schermo é un cinema, la risoluzione raddoppiata si nota...
    La batteria sembra essere molto buona, nel senso anche se di "soli" 3 A ha una durata sufficiente per portarti a sera e oltre in quanto il sistema é ben ottimizzato.

Ha la banda n. 20 per cui la ricezione é al pari di qualsiasi device europeo (xiaomi invece mi sembra che non la inserisca in nessun dispositivo finora)

Ha anche un'ottima fotocamera da 21 MP !

Se poi ti piace il modding sappi che é un device molto seguito dalla comunità di sviluppatori con molte rom ufficiali.

L'aggiornamento a N é atteso ma, purtroppo, non si hanno comunicati ufficiali da parte di LeEco se non qualche post in qua e là nei forum cinesi LeEco.
    Sono anche usciti recentissimi nuovi dispositivi LeEco con ancora M.
    L'azienda é solita rilasciare aggiornamenti che coinvolgono contemporaneamente tutti i dispositivi con cadenza ogni 2/3 mesi.

Le super offertone si trovano ahimè solo nella colorazione oro/rosa fastidio...

Cerca bene...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

E' davvero grandioso ma l'unico mio dubbio è la durata della batteria

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Predefinito

E' davvero grandioso ma l'unico mio dubbio è la durata della batteria
    La batteria é buona.

Ovviamente se vuoi di più c'è il LePro3:

Schermo (full HD non QHD) da 5.5
    Fotocamera da 16Mp (non da 21Mp)
    Processore snapdragon 821 (migliore)
    Batteria da 4A (qui una favola)

Lo trovi da Grossoshop ora a 285 spedizione gratuita da Europa ancora per poche ore in versione 4/32 (come il leMax2 che avevi visto) colore oro.

Se la tua priorità é la batteria, qui vai sul sicuro, senza rinunciare alle prestazioni che sono al top (leggermente migliori del leMax2).

Modding ottimo.

Se il budget te lo permette non fartelo scappare...

link offerta lePro3
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    La batteria é buona.

Ovviamente se vuoi di più c'è il LePro3:

Schermo (full HD non QHD) da 5.5
    Fotocamera da 16Mp (non da 21Mp)
    Processore snapdragon 821 (migliore)
    Batteria da 4A (qui una favola)

Lo trovi da Grossoshop ora a 285 spedizione gratuita da Europa ancora per poche ore in versione 4/32 (come il leMax2 che avevi visto) colore oro.

Se la tua priorità é la batteria, qui vai sul sicuro, senza rinunciare alle prestazioni che sono al top (leggermente migliori del leMax2).

Modding ottimo.

Se il budget te lo permette non fartelo scappare...

link offerta lePro3
    Il fatto è che io non giocando sui cellulari non cerco per forza prestazioni eccellenti ed è per questo che mi ero orientato sul redmi note 4 che ha tutto quello che voglio ad un prezzo onesto. Dato che il le max 2 lo si trova ad un prezzo simile ed è nettamente migliore vien voglia di prenderlo e punto. C'è però il discorso dell'autonomia e con il redmi note starei più tranquillo e non avrei paura di usarlo . Purtroppo non riesco a fare una stima ne capire quanto realmente utilizzo un cellulare o forse dovrei pensare al fatto che uno schermo 2k ripaga la "pena" di stare più attento con l'autonomia

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Predefinito

Il fatto è che io non giocando sui cellulari non cerco per forza prestazioni eccellenti ed è per questo che mi ero orientato sul redmi note 4 che ha tutto quello che voglio ad un prezzo onesto. Dato che il le max 2 lo si trova ad un prezzo simile ed è nettamente migliore vien voglia di prenderlo e punto. C'è però il discorso dell'autonomia e con il redmi note starei più tranquillo e non avrei paura di usarlo . Purtroppo non riesco a fare una stima ne capire quanto realmente utilizzo un cellulare o forse dovrei pensare al fatto che uno schermo 2k ripaga la "pena" di stare più attento con l'autonomia
    2 GB di RAM oggi vengono montati sui dispositivi di fascia bassa.

Sono due mondi differenti ...

Dobbiamo considerare che android é in crescita in fatto di risorse...

Se prendi oggi un telefono dalle caratteristiche hardware medio basse rischi che invecchi più rapidamente.

Dall'altra parte c'è la batteria da 4A che indubbiamente al redmi note 4 gli conferisce un'autonomia invidiabile...

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ma per i leeco come funziona il discorso garanzia? C'è una rete di assistenza ufficiale in italia?

Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp

Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

Un ottimo device
    Lo schermo é un cinema, la risoluzione raddoppiata si nota...
    La batteria sembra essere molto buona, nel senso anche se di "soli" 3 A ha una durata sufficiente per portarti a sera e oltre in quanto il sistema é ben ottimizzato.

Ha la banda n. 20 per cui la ricezione é al pari di qualsiasi device europeo (xiaomi invece mi sembra che non la inserisca in nessun dispositivo finora)

Ha anche un'ottima fotocamera da 21 MP !

Se poi ti piace il modding sappi che é un device molto seguito dalla comunità di sviluppatori con molte rom ufficiali.

L'aggiornamento a N é atteso ma, purtroppo, non si hanno comunicati ufficiali da parte di LeEco se non qualche post in qua e là nei forum cinesi LeEco.
    Sono anche usciti recentissimi nuovi dispositivi LeEco con ancora M.
    L'azienda é solita rilasciare aggiornamenti che coinvolgono contemporaneamente tutti i dispositivi con cadenza ogni 2/3 mesi.

Le super offertone si trovano ahimè solo nella colorazione oro/rosa fastidio...

Cerca bene...
    Apporto una correzione per una corretta informazione: ci sono molti Xiaomi con banda 20, ma non tra i top di gamma. 😉

Inviato dal Mi 5 64GB, bianco.

10. Il seguente Utente ha ringraziato Biggiamp per il post:

gianpassa (30-04-17)

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lb00 Visualizza il messaggio
    Ma per i leeco come funziona il discorso garanzia? C'è una rete di assistenza ufficiale in italia?
    La garanzia la gestisce il rivenditore.

Viene spedito in Cina, quindi le tempistiche sono lunghe.

Laboratori LeEco in Europa non ci sono.

Permessi di invio