CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[A Rate] [ LG G6, Galaxy S8, Huawei P10 Plus]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [A Rate] [ LG G6, Galaxy S8, Huawei P10 Plus]

    Salve ragazzi,
    ho scoperto che la Wind ha, nel suo smartphone shop, dei prezzi stracciati per i top di gamma appena usciti da prendere a rate.
    Per questo motivo, chiedo le vostre opinioni su questi top appena citati e vi faccio presente gli eventuali prezzi:
    1) Galaxy S8 - Anticipo 149€ + 12€ al mese per 30 mesi = 509€ totali (829€ il prezzo di lancio)
    2) LG G6 - Anticipo 149€ + 8€ al mese per 30 mesi = 389€ totali (749€ il prezzo di lancio)
    3) Huawei P10 Plus - Anticipo 149€ + 12€ al mese per 30 mesi = 509€ totali (820€ il prezzo di lancio)
    Nel frattempo vi dico la mia: G6 ed S8 mi piacciono come design, mentre p10 lo reputo un pò scarno sotto questo punto di vista. Ma p10 ha lo sblocco frontale preciso quanto quello del G6, ed entrambi battono quel guaio che Samsung ha fatto con il lettore di impronte su S8. La fotocamera grandangolare di G6 è una genialata, ma la frontale perde miseramente il confronto con le altre due. Huawei soffre sui video per mancanza di una stabilizzazione adeguata, ma è l'unico ad offrre un Hardware che forse rispecchia il prezzo (anche se per me sono folli), ma il problema delle memorie montate in modo casuale mi ha fatto un pò storcere il naso. Ultimo punto, l'IP68 per G6 ed S8, che reputo importantissimo in quanto sono un ragazzo e acqua o polvere possono essere un problema.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 63 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbughy Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    ho scoperto che la Wind ha, nel suo smartphone shop, dei prezzi stracciati per i top di gamma appena usciti da prendere a rate.
    Per questo motivo, chiedo le vostre opinioni su questi top appena citati e vi faccio presente gli eventuali prezzi:
    1) Galaxy S8 - Anticipo 149€ + 12€ al mese per 30 mesi = 509€ totali (829€ il prezzo di lancio)
    2) LG G6 - Anticipo 149€ + 8€ al mese per 30 mesi = 389€ totali (749€ il prezzo di lancio)
    3) Huawei P10 Plus - Anticipo 149€ + 12€ al mese per 30 mesi = 509€ totali (820€ il prezzo di lancio)
    Nel frattempo vi dico la mia: G6 ed S8 mi piacciono come design, mentre p10 lo reputo un pò scarno sotto questo punto di vista. Ma p10 ha lo sblocco frontale preciso quanto quello del G6, ed entrambi battono quel guaio che Samsung ha fatto con il lettore di impronte su S8. La fotocamera grandangolare di G6 è una genialata, ma la frontale perde miseramente il confronto con le altre due. Huawei soffre sui video per mancanza di una stabilizzazione adeguata, ma è l'unico ad offrre un Hardware che forse rispecchia il prezzo (anche se per me sono folli), ma il problema delle memorie montate in modo casuale mi ha fatto un pò storcere il naso. Ultimo punto, l'IP68 per G6 ed S8, che reputo importantissimo in quanto sono un ragazzo e acqua o polvere possono essere un problema.
    Personalmente escluderei p10 a prescindere, sono le altre 2 ad aver fatto un vero salto in avanti (lato design)

    Andrei su s8, display migliore, e design migliore, sulla versione normale dell's8 per me lo sblocco non è un problema, l'ho provato nei negozi e la mano arriva benissimo, magari bisognerà abituarsi un filino. Sulla versione plus è oggettivamente più scomodo, ma nemmeno cosi tanto da farlo rientrare nei "contro" di questo smartphone

    G6 in più rispetto a s8 ha solo la seconda camera, davvero bellissima (la migliore delle seconde), ma per me non è abbastanza (per superare s8)


    In ogni caso un salto da un negozio fisico per tenere in mano i due telefoni lo dovresti fare, almeno valuti da te la questione del sensore

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,341
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elvi92 Visualizza il messaggio
    Personalmente escluderei p10 a prescindere, sono le altre 2 ad aver fatto un vero salto in avanti (lato design)

    Andrei su s8, display migliore, e design migliore, sulla versione normale dell's8 per me lo sblocco non è un problema, l'ho provato nei negozi e la mano arriva benissimo, magari bisognerà abituarsi un filino. Sulla versione plus è oggettivamente più scomodo, ma nemmeno cosi tanto da farlo rientrare nei "contro" di questo smartphone

    G6 in più rispetto a s8 ha solo la seconda camera, davvero bellissima (la migliore delle seconde), ma per me non è abbastanza (per superare s8)


    In ogni caso un salto da un negozio fisico per tenere in mano i due telefoni lo dovresti fare, almeno valuti da te la questione del sensore
    Quoto sul p10 che é sotto gli altri due.
    É ottimo, scatta bene ma... rimane un po' anonimo, troppo simile al p9, senza nessuna novità di rilievo...

    Il g6 é la vera "rivoluzione" rispetto ai precedenti di casa LG. Design innovativo, schermo da 5.7 su una scocca da 5.5, fotocamera normale e grandangolare...
    Insomma : mi farebbe gola (anche se gli manca l'infrarosso ...)

    S8 : Samsung é riuscita a rivoluzionare nel design un prodotto già bellissimo quale é S7 Edge.

    La scelta se la giocano ad armi pari S8 e G6 con un filino di esclusività in più per S8... Il marchio Samsung specialmente sui top è di sicuro un valore aggiunto.

    Se però non ti piacciono i bordi Edge (in mano pare sia facile cliccare involontariamente​ i bordi touch dello schermo) allora G6 é quello che fa per te.

    Per entrambi: ma perché bisogna usare il vetro ovunque, pure nel guscio posteriore?
    Mah...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbughy Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    ho scoperto che la Wind ha, nel suo smartphone shop, dei prezzi stracciati per i top di gamma appena usciti da prendere a rate.
    Per questo motivo, chiedo le vostre opinioni su questi top appena citati e vi faccio presente gli eventuali prezzi:
    1) Galaxy S8 - Anticipo 149€ + 12€ al mese per 30 mesi = 509€ totali (829€ il prezzo di lancio)
    2) LG G6 - Anticipo 149€ + 8€ al mese per 30 mesi = 389€ totali (749€ il prezzo di lancio)
    3) Huawei P10 Plus - Anticipo 149€ + 12€ al mese per 30 mesi = 509€ totali (820€ il prezzo di lancio)
    Nel frattempo vi dico la mia: G6 ed S8 mi piacciono come design, mentre p10 lo reputo un pò scarno sotto questo punto di vista. Ma p10 ha lo sblocco frontale preciso quanto quello del G6, ed entrambi battono quel guaio che Samsung ha fatto con il lettore di impronte su S8. La fotocamera grandangolare di G6 è una genialata, ma la frontale perde miseramente il confronto con le altre due. Huawei soffre sui video per mancanza di una stabilizzazione adeguata, ma è l'unico ad offrre un Hardware che forse rispecchia il prezzo (anche se per me sono folli), ma il problema delle memorie montate in modo casuale mi ha fatto un pò storcere il naso. Ultimo punto, l'IP68 per G6 ed S8, che reputo importantissimo in quanto sono un ragazzo e acqua o polvere possono essere un problema.
    Io sono andato ieri ad Eur*nics con un amico che ha un Galaxy S7 edge e che è interessato a cambiarlo con uno dei due S8.

    Erano esposti anche il G6 ed il P10 Plus.

    Devo dire che tra tutti i dispositivi citati quello che ha avuto il maggior impatto visivo è stato sicuramente il Galaxy S8+.

    Se invece dovessi scegliere tra i tre dispositivi indicati direi comunque che il Galaxy S8 sia più interessante soprattutto per l'eccellente display Super AMOLED.

    Certo che l'offerta per il G6 a soli € 389 totali è proprio interessante.

    .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy