Salve ragazzi,
ho scoperto che la Wind ha, nel suo smartphone shop, dei prezzi stracciati per i top di gamma appena usciti da prendere a rate.
Per questo motivo, chiedo le vostre opinioni su questi top appena citati e vi faccio presente gli eventuali prezzi:
1) Galaxy S8 - Anticipo 149€ + 12€ al mese per 30 mesi = 509€ totali (829€ il prezzo di lancio)
2) LG G6 - Anticipo 149€ + 8€ al mese per 30 mesi = 389€ totali (749€ il prezzo di lancio)
3) Huawei P10 Plus - Anticipo 149€ + 12€ al mese per 30 mesi = 509€ totali (820€ il prezzo di lancio)
Nel frattempo vi dico la mia: G6 ed S8 mi piacciono come design, mentre p10 lo reputo un pò scarno sotto questo punto di vista. Ma p10 ha lo sblocco frontale preciso quanto quello del G6, ed entrambi battono quel guaio che Samsung ha fatto con il lettore di impronte su S8. La fotocamera grandangolare di G6 è una genialata, ma la frontale perde miseramente il confronto con le altre due. Huawei soffre sui video per mancanza di una stabilizzazione adeguata, ma è l'unico ad offrre un Hardware che forse rispecchia il prezzo (anche se per me sono folli), ma il problema delle memorie montate in modo casuale mi ha fatto un pò storcere il naso. Ultimo punto, l'IP68 per G6 ed S8, che reputo importantissimo in quanto sono un ragazzo e acqua o polvere possono essere un problema.