CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

[800€][Samsung S8 vs Sony Xperia XZ vs Oneplus 3T vs Asus][Fotocamera]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [800€][Samsung S8 vs Sony Xperia XZ vs Oneplus 3T vs Asus][Fotocamera]

    Salva a tutti,
    ho deciso di cambiare smartphone e voglio puntare tutto sulla qualità della fotocamera. Ho effettuato varie ricerche su internet ma non sono riuscito ad arrivare ad una conclusione chiara. Secondo voi qual è il miglior camera-phone? Indicatemi gentilmente anche le motivazioni della vostra scelta.

    Ho preso in considerazione i seguenti smartphone:
    - Samsung Galaxy S8
    - Oneplus 3T
    - Asus Zenfone 3 Deluxe
    - Sony Xperia XZs oppure Sony Xperia XZ Premium
    - Altri in base alle vostre conoscenze

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Philippines
    Messaggi
    249
    Smartphone
    81588159951

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Io ho avuto lo zenfone3 non il Deluxe ma lo ze520kl , non so se la fotocamera tra i due cambi, se è la stessa a confronto con la s8 non c'è paragone. L'unico vero problema che ho riscontrato sull s8 è che applica una riduzione del rumore digitale davvero molto molto aggressiva e tende a piallare molto. Se si ha tempo, magari sugli scatti che potrebbero essere importanti, meglio scattare in raw e svilupparselo da se.

    Per quanto riguarda gli altri chiaramente non posso dire nulla dato che nn li posseggo.

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescoiga Visualizza il messaggio
    Salva a tutti,
    ho deciso di cambiare smartphone e voglio puntare tutto sulla qualità della fotocamera. Ho effettuato varie ricerche su internet ma non sono riuscito ad arrivare ad una conclusione chiara. Secondo voi qual è il miglior camera-phone? Indicatemi gentilmente anche le motivazioni della vostra scelta.

    Ho preso in considerazione i seguenti smartphone:
    - Samsung Galaxy S8
    - Oneplus 3T
    - Asus Zenfone 3 Deluxe
    - Sony Xperia XZs oppure Sony Xperia XZ Premium
    - Altri in base alle vostre conoscenze
    Secondo Dxomark il miglior smartphone per le foto finora testato è il Google Pixel.

    https://www.youtube.com/watch?v=Rykmwn0SMWU

    .

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 63 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Credo sia un errore cercare la migliore in assoluto, ormai il livello è talmente alto che fanno tutti foto bellissime, è importante vedere tu che tipo di scatto preferisci

    Ti lascio questo video. Si vedono foto scattate nello stesso momento e con la stessa angolazione da quelli che sono considerati i migliori camera phone del momento. Vedi man mano che scatti preferisci ed alla fine vedrai a che smartphone corrispondono, cosi non sarai condizionato.
    https://www.youtube.com/watch?v=DtmGMcMeEJE


    Il mio parere personale è che la migliore sia quella dell's8, ma se comprassi uno smartphone solo per la fotocamera allora comprerei il g6, che fa foto un filino peggiori (quasi irrisoria la differenza), ma ha una seconda camera con una funzione, il grandangolo, per me unica, che ti cosente di ottenere scatti che nessun'altro può permettersi

    p.s. di quelli che hai nominato direi che 3t e zenfone, pur facendo ottime foto, sono uno step indietro

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,713
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Se puoi permetterti S8 vai con quello!

    Migliore fotocamera
    Marchio prestigioso
    L'ultimo arrivato con il processore più potente di sempre.

    Se ne fai una questione di prezzo allora puoi anche valutare altro.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Secondo Dxomark il miglior smartphone per le foto finora testato è il Google Pixel.

    https://www.youtube.com/watch?v=Rykmwn0SMWU

    .
    Si, ho visto il sito Dxomark. Il Google Pixel è un ottimo dispositivo ma non mi convince pienamente. Grazie per il tuo consiglio.

    Quote Originariamente inviato da leoninone Visualizza il messaggio
    Io ho avuto lo zenfone3 non il Deluxe ma lo ze520kl , non so se la fotocamera tra i due cambi, se è la stessa a confronto con la s8 non c'è paragone. L'unico vero problema che ho riscontrato sull s8 è che applica una riduzione del rumore digitale davvero molto molto aggressiva e tende a piallare molto. Se si ha tempo, magari sugli scatti che potrebbero essere importanti, meglio scattare in raw e svilupparselo da se.

    Per quanto riguarda gli altri chiaramente non posso dire nulla dato che nn li posseggo.

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Si, la fotocamera cambia leggermente ma il tuo confronto mi torna molto utile.

    Quote Originariamente inviato da elvi92 Visualizza il messaggio
    Credo sia un errore cercare la migliore in assoluto, ormai il livello è talmente alto che fanno tutti foto bellissime, è importante vedere tu che tipo di scatto preferisci

    Ti lascio questo video. Si vedono foto scattate nello stesso momento e con la stessa angolazione da quelli che sono considerati i migliori camera phone del momento. Vedi man mano che scatti preferisci ed alla fine vedrai a che smartphone corrispondono, cosi non sarai condizionato.
    https://www.youtube.com/watch?v=DtmGMcMeEJE


    Il mio parere personale è che la migliore sia quella dell's8, ma se comprassi uno smartphone solo per la fotocamera allora comprerei il g6, che fa foto un filino peggiori (quasi irrisoria la differenza), ma ha una seconda camera con una funzione, il grandangolo, per me unica, che ti cosente di ottenere scatti che nessun'altro può permettersi

    p.s. di quelli che hai nominato direi che 3t e zenfone, pur facendo ottime foto, sono uno step indietro
    Ho effettuato il "test" ed è uscito che preferisco le foto del Samsung Galaxy S8, seguito poi dal Google Pixel. Per adesso mi sono convinto di acquistare il Samsung Galaxy S8

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Se puoi permetterti S8 vai con quello!

    Migliore fotocamera
    Marchio prestigioso
    L'ultimo arrivato con il processore più potente di sempre.

    Se ne fai una questione di prezzo allora puoi anche valutare altro.
    Si, dopo i vostri consigli credo che acquisterò il Samsung Galaxy S8.
    Ultima modifica di NiloGlock; 01-05-17 alle 09:56 - Motivo: Quadruplo post consecutivo

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescoiga Visualizza il messaggio
    Si, dopo i vostri consigli credo che acquisterò il Samsung Galaxy S8.
    Quote Originariamente inviato da francescoiga Visualizza il messaggio
    Ho effettuato il "test" ed è uscito che preferisco le foto del Samsung Galaxy S8, seguito poi dal Google Pixel. Per adesso mi sono convinto di acquistare il Samsung Galaxy S8
    Quote Originariamente inviato da francescoiga Visualizza il messaggio
    Si, la fotocamera cambia leggermente ma il tuo confronto mi torna molto utile.
    Quote Originariamente inviato da francescoiga Visualizza il messaggio
    Si, ho visto il sito Dxomark. Il Google Pixel è un ottimo dispositivo ma non mi convince pienamente. Grazie per il tuo consiglio.
    Il nostro forum consente l'utilizzo del multiquote! Ti chiedo gentilmente di utilizzarlo, perché i messaggi consecutivi, se non a distanza di 24h,sono vietati dal regolamento generale del forum!

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy