CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[500 Max] [Honor 8 Pro o Huawei P10] [Autonomia]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di volley87


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Question

    [500 Max] [Honor 8 Pro o Huawei P10] [Autonomia]

    Buongiorno!
    Sono alla ricerca di uno smartphone che abbia una buona autonomia, che sappia fare foto/video di alta qualità (lo uso per lavoro) e che regga l'utilizzo delle principali app di foto-video ritocco. Tutto ciò senza spendere una fortuna, diciamo che vorrei rimanere intorno ai 500 euro
    Mi hannno consigliato Honor 8 Pro e Huawei P10. Un amico ha un Huawei P9 che finora gli ha regalato grandi gioie, mentre non so nulla di Honor. Voi potete raccontarmi un po' qualche esperienza? Cosa mi consigliate?
    (Ah, se avete anche altri telefoni da consigliarmi che corrispondano alle caratteristiche che ho scritto, fatevi avanti )
    Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Considera anche il Samsung Galaxy S7 che fa foto più che ottime ed ha un display Super AMOLED eccezionale.

    Lo trovi anche a € 409.

    .

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,326
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da volley87 Visualizza il messaggio
    Buongiorno!
    Sono alla ricerca di uno smartphone che abbia una buona autonomia, che sappia fare foto/video di alta qualità (lo uso per lavoro) e che regga l'utilizzo delle principali app di foto-video ritocco. Tutto ciò senza spendere una fortuna, diciamo che vorrei rimanere intorno ai 500 euro
    Mi hannno consigliato Honor 8 Pro e Huawei P10. Un amico ha un Huawei P9 che finora gli ha regalato grandi gioie, mentre non so nulla di Honor. Voi potete raccontarmi un po' qualche esperienza? Cosa mi consigliate?
    (Ah, se avete anche altri telefoni da consigliarmi che corrispondano alle caratteristiche che ho scritto, fatevi avanti )
    Grazie a tutti
    Honor8 ha un gran bello schermo da 5.7" QHD (P10 un 5.1" FHD)
    Ha una batteria migliore 4000 mA (contro 3200 mA)
    Una peggiore fotocamera, ma comunque molto buona!

    Se la fotocamera é la tua esigenza principale il P10 potrebbe essere il tuo telefono (valuta pure il Samsung S7).

    Per contro il design ed in genere un po' tutto l'insieme a me personalmente sembra un po' anonimo... Non ha soluzioni tecniche e di design speciali od innovative rispetto alla generazione precedente (P9).

    Per questo preferirei Honor 8 per lo schermo bello tosto e soprattutto per la batteria.
    Lo preferisco anche come design, anche se un po' troppo identico a quello del "lato oscuro" (mela morsa)

    A parte questo l'hardware é identico, e pure il software.
    Ultima modifica di gianpassa; 08-05-17 alle 06:30
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy