CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[Chiuso] Acquisto nuovo smartphone HELP!!!!!!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    [Chiuso] Acquisto nuovo smartphone HELP!!!!!!!!!

    Salve, devo acquistare un nuovo smartphone dopo molti anni. Attualmente sono in possesso di un Xperia Z2 e premetto la batteria per me è una caratteristica molto importante.

    negli ultimi anni non sono molto informato sugli smartphone pertanto vorrei qualche aiuto nell'acquisto.

    ho dato uno sguardo sul web, il mio budget parte da 350 fino ad un massimo di 500euro.

    sono indeciso se attendere qualche mese dall'uscita del samsung s8 e s8 edge per attendere che il p10 plus magari scenda a 500euro.

    in alternativa al momento quale smartphone consigliereste sui 400-500? io opto per p9 plus o Xperia Z premium.

    avete idee per smartphone di quel budget con un ottima batteria migliori del p9 plus o Xperia Z premium? secondo voi in qualche mese scenderà il p10 plus?

    grazie!
    Ultima modifica di SAiNtJimmy; 07-05-17 alle 16:09
    LG G6 64 GB H870DS

    ex : Samsung galaxy s3 Revolution HD 4.2.2 ----- HTC ONE M7 Elegancia ------ Sony Xperia Z2 White


    per chi gioca a dark souls e league of legends visitate il mio canale di youtube...

    https://www.youtube.com/user/SAiNtJimMyDani

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Considera il Samsung Galaxy S7 edge che ha una buona autonomia e lo trovi anche a € 450.

    http://www.itespresso.fr/wp-content/...-edge-spec.jpg


    Ha ricevuto l'aggiornamento ad Android 7.0.

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SAiNtJimmy Visualizza il messaggio
    Salve, devo acquistare un nuovo smartphone dopo molti anni. Attualmente sono in possesso di un Xperia Z2 e premetto la batteria per me è una caratteristica molto importante.

    negli ultimi anni non sono molto informato sugli smartphone pertanto vorrei qualche aiuto nell'acquisto.

    ho dato uno sguardo sul web, il mio budget parte da 350 fino ad un massimo di 500euro.

    sono indeciso se attendere qualche mese dall'uscita del samsung s8 e s8 edge per attendere che il p10 plus magari scenda a 500euro.

    in alternativa al momento quale smartphone consigliereste sui 400-500? io opto per p9 plus o Xperia Z premium.

    avete idee per smartphone di quel budget con un ottima batteria migliori del p9 plus o Xperia Z premium? secondo voi in qualche mese scenderà il p10 plus?

    grazie!
    Titolo non conforme. Leggi il regolamento di sezione prima di postare la prossima volta.
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=508488

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy