CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

200-300 euro - batteria removibile - 3gb ram !!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    200-300 euro - batteria removibile - 3gb ram !!!!!

    Ciao a tutti come dice il titolo sono alla ricerca di uno smartphone che faccia al caso mio, premetto che un po ne capisco ma non molto, ho sempre usato pc...
    venendo subito al dunque avrei bisogno di qualche esperto fra di voi che conosca vari modelli e possa consigliarmi indirizzandomi al meglio seguendo le mie necessità...

    dunque...
    non ho preferenze di marche pur avendo sempre usato samsung...
    importante che abbia la batteria removibile perchè aimè lo uso molto anche connesso alla rete elettrica e ho sempre utilizzato una batteria originale di riserva durante la giornata...
    con 3 gb di ram per non aver problemi di gestione in memoria anche nei prossimi 2-3 anni spero, con un processore abbastanza veloce e potente ma senza esagerazioni e possibilmente che abbia anche la memoria espandibile...
    in fine mi chiedevo se la versione di android presente nel dispositivo poteva andar bene anche 5.1 o in caso se fosse meglio scegliere SO piu recenti... per caso è possibile aggiornarli ? ad esempio dalla versione android 5 alla versione 6 a seconda del dispositivo?

    resto in attesa di vostro aiuto e consigli !!

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Peccato per la batteria. Se cambi idea con con un Power Bank risolvi. Ti consiglio Honor 8

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao e grazie per la risposta rapida, di power bank ne ho 2 ma purtroppo li trovo scomodi per l' uso che ne faccio perchè non posso alimentare lo smartphone tramite la rete elettrica durante l' utilizzo se è connesso ad esso, per la seconda batteria ho un altro caricatore da muro che ricarico a parte...
    ditemi tutti i modelli che vi vengono in mente

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GrumpyPhone Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie per la risposta rapida, di power bank ne ho 2 ma purtroppo li trovo scomodi per l' uso che ne faccio perchè non posso alimentare lo smartphone tramite la rete elettrica durante l' utilizzo se è connesso ad esso, per la seconda batteria ho un altro caricatore da muro che ricarico a parte...
    ditemi tutti i modelli che vi vengono in mente
    https://www.kimovil.com/it/

    metti filtro batteria removibile e fascia prezzo e scoprirai che hai pochissima scelta

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao e grazie mille, molto gentile! vado subito a vedere

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aimè sono ancora in cerca di un buon modello che soddisfi le mie esigenze...

    per informazione ci tengo a precisare che la batteria dell' honor 8 invece dei classici pin ha un sottilissimo cavetto flat... quindi non credo si possa definire a tutti gli effetti removibile... serve tempo e probabilmente qualche attrezzatura speciale per farlo... ci è mancato poco che lo comprassi!

  8. #7
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Carissimo. Mi dispiace. Ma il mio consiglio era con premessa. Iniziava con: peccato per la batteria. Sempre che ti riferissi a me😂😂😂

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy