CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[250 MAX] Tablet 8' da gaming e film

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [250 MAX] Tablet 8' da gaming e film

    Ciao a tutti,
    Sono Giovanni mi sono iscritto poco fa per discutere con qualcuno di questo acquisto!
    Tra le scelte ho trovato diverse possibilità, inizialmente aspettavo di prendere un tablet perché speravo uscisse il mi pad 3 con soc Intel m3 ma così non è stato, quindi sto valutando altri device.
    La destinazione d uso del tablet è da un lato gaming, gioco a VainGlory e mi piacerebbe installare qualche emulatore da utilizzare con periferiche esterne, dall'altro multimediale visto che dovrei visionare serie e film e un formato di proporzione adatto mi tenterebbe.
    Come proposte... il mipad 3 sto vedendo che le prime recensioni affermano non vada bene lato Gaming ma non ho capito se è una questione di firmware o altro. Avrei intenzione di moddarlo in quanto dovrebbe migliorare l uso.
    Un altra proposta che mi tenta molto è il fire hd 8 a 90 euro... non mi sembra di vedere grosse differenze con dispositivi che arrivano anche al doppio del prezzo ed oltre...
    Valuterei anche tablet non dell ultimo periodo e usati, voi che mi consigliate, che dite?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    UP
    Sto valutando anche di prendere un huawei note 8 ma non so, a sto punto forse mi conviene aspettare il 9 o prendere un tablet

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy