CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[200-300€] [Tablet 10'][Longevità,Batteria, Schermo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    [200-300€] [Tablet 10'][Longevità,Batteria, Schermo]

    Nel week end, dopo 6 anni di onorato servizio, il mio vecchio ASUS eee pad Tf101 ha smesso di caricarsi, visto che non sembra essere un problema di alimentatore mi sto preparando alla sostituzione

    Come si può capire non è che abbia grosse necessità a livello di potenza, lo uso per andare in internet e fare qualche giochetto non pesante.
    Quindi vorrei un buono schermo, una buona batteria e che abbia un buon supporto software.

    Sono ancora indeciso se puntare su un tablet sui 200€ andando su uno dei seguenti modelli
    ASUS ZenPad Z300CNL
    Samsung Tab A 2016
    Lenovo Tab 4 Plus (è il più nuovo dovrebbe uscire questo mese, ha già nougat, uno SD625 e 3gb di ram, dovrebbe avere un buon prezzo)
    Tra questi l'unico che mi attira veramente il lenovo, anche se non so come sia lenovo sui tablet e non ci sono ancora recensioni visto che non è ancora arrivato in commercio.

    O andare verso i 300€ e scegliere tra
    Lenovo Yoga Tab 3 Plus (è pesante)
    ASUS ZenPad 3s 10 (Z500M)
    Huawei MediaPad M3 (è solo 8.4")

    Qui sono tutti molto interessanti.
    L'huawei è splendido, ma mi pare piccolino, in settimana proverò a vederlo dal vivo, il Tab 3 Plus molto bello, sono un indeciso sul design ed è decisamente pesante (però è in offerta a 270€), l'asus è bello, con asus mi sono trovato molto bene su quasi tutto, come al solito c'è il problema delle applicazioni preinstallate ....

    Qualcuno ha consigli (anche su altri modelli), informazioni sugli aggiornamenti, affidabilità dei produttori ?

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy