CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Confronto 3 modelli 200-300€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Confronto 3 modelli 200-300€

    Ciao a tutti , il mio dubbio sorgeva tra questi 3 modelli:

    -Honor 8, su cui mi butterei ma mi bloccavano un po' la data di uscita (e quindi la mancanza di futuri aggiornamenti) e la batteria (che nonostante vari aggiornamenti successivi a Nougat, ha subito un calo nella durata da quanto sento nei vari forum dai possessori).
    -P10 lite, che mi piace esteticamente ed è nuovo, ma forse non vale i 100€ in più del P8 lite 2017 differendo solo per 1 gb di RAM e il doppio della memoria (oppure si?). Altro dubbio su questo è che a 30€ in più c'è l'H8...
    -P8 lite 2017, forse potrebbe anche bastare, si sentono differenze nell'utilizzo quotidiano (Facebook, WA, qualche gioco non troppo pesante, internet (soprattutto per università)) rispetto agli altri due?

    Il budget è sui 350 e i prezzi su cui mi baso sono quelli di una nota catena di elettronica della quale ho un buono da utilizzare. Potete aiutarmi? Sono settimane che vedo recensioni e confronti ma ancora trovo una soluzione e inizio a sentire fortemente il bisogno di un nuovo telefono dato che ho un Lumia da oltre 2 anni e non credo di dover aggiungere altro...

    PS: aggiungerei che non mi importa niente del modding e che il display dev'essere di 5"-5.2"

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,329
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDNOB Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti , il mio dubbio sorgeva tra questi 3 modelli:

    -Honor 8, su cui mi butterei ma mi bloccavano un po' la data di uscita (e quindi la mancanza di futuri aggiornamenti) e la batteria (che nonostante vari aggiornamenti successivi a Nougat, ha subito un calo nella durata da quanto sento nei vari forum dai possessori).
    -P10 lite, che mi piace esteticamente ed è nuovo, ma forse non vale i 100€ in più del P8 lite 2017 differendo solo per 1 gb di RAM e il doppio della memoria (oppure si?). Altro dubbio su questo è che a 30€ in più c'è l'H8...
    -P8 lite 2017, forse potrebbe anche bastare, si sentono differenze nell'utilizzo quotidiano (Facebook, WA, qualche gioco non troppo pesante, internet (soprattutto per università)) rispetto agli altri due?

    Il budget è sui 350 e i prezzi su cui mi baso sono quelli di una nota catena di elettronica della quale ho un buono da utilizzare. Potete aiutarmi? Sono settimane che vedo recensioni e confronti ma ancora trovo una soluzione e inizio a sentire fortemente il bisogno di un nuovo telefono dato che ho un Lumia da oltre 2 anni e non credo di dover aggiungere altro...

    PS: aggiungerei che non mi importa niente del modding e che il display dev'essere di 5"-5.2"
    Honor 8

    Anche Huawei P9

    Le versioni lite di p8 e p9 vanno bene, sono ottimi, ma risparmiando almeno 100 € rispetto ad Honor 8 che é un vero top di gamma.

    Il p10 lite, come hai notato, ha un prezzo un po' altino... é pur sempre un medio di gamma.

    Preferisco di gran lunga un top di gamma dell'anno scorso piuttosto di un medio del 2017.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #3
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    GIANPASSA questa mattina ho seguito il tuo consiglio. Acquistato su grossoshop il le eco lemax a 209 nuovo

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariomac66 Visualizza il messaggio
    GIANPASSA questa mattina ho seguito il tuo consiglio. Acquistato su grossoshop il le eco lemax a 209 nuovo

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    sono interessato a questa discussione..
    Da quel che ho capito il lemax 2 batte in tutto il p9 lite eccetto forse nella batteria? quindi fotocamera fluidità è migliore.. Leggo inoltre altrove questo: visto che l'hai comprato su grossoshop mi sai dire se è vero?
    ecco la discussione:


    Si , ma quello da grossoshop ha una custom rom (anche se ben fatta) ed è spedito dalla cina. Quello di honorbuy invece sembra rom ufficiale con aggiornamenti e spedito dall' italia

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MATTEW1 Visualizza il messaggio
    sono interessato a questa discussione..
    Da quel che ho capito il lemax 2 batte in tutto il p9 lite eccetto forse nella batteria? quindi fotocamera fluidità è migliore.. Leggo inoltre altrove questo: visto che l'hai comprato su grossoshop mi sai dire se è vero?
    ecco la discussione:


    Si , ma quello da grossoshop ha una custom rom (anche se ben fatta) ed è spedito dalla cina. Quello di honorbuy invece sembra rom ufficiale con aggiornamenti e spedito dall' italia
    Che io sappia i LeEco non hanno rom ufficiali con italiano, quelle che lo contengono sono tutte custom rom.
    Di conseguenza anche quella di Honorbuy credo lo sia (probabilmente la stessa) solo che è spedito dall’Italia e la garanzia di Honorbuy è leggermente diversa da quella di Grossoshop.

  7. #6
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Allora intanto grazie che mi hai detto queste cose. Ho dato un occhiata sul web e pare che addirittura siano tre le rom Custonaci spacciate come tali. Però tutte per altri le eco le max2. Se non ho letto male. Io avendo preso lo snapdragon 820 non dovrei incappare in questa situazione. Cosa mi sai dire. E soprattutto puoi indirizzare per cominciare a studiarmi la situazione nel caso mi arrivi con la Custonaci americana. Guida per lo sblocco e migliore stock? Grazie ancora
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,329
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariomac66 Visualizza il messaggio
    GIANPASSA questa mattina ho seguito il tuo consiglio. Acquistato su grossoshop il le eco lemax a 209 nuovo

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Bene!
    Solo che hai sbagliato discussione:
    La tua é qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7857966

    Quote Originariamente inviato da MATTEW1 Visualizza il messaggio
    sono interessato a questa discussione..
    Da quel che ho capito il lemax 2 batte in tutto il p9 lite eccetto forse nella batteria? quindi fotocamera fluidità è migliore.. Leggo inoltre altrove questo: visto che l'hai comprato su grossoshop mi sai dire se è vero?
    ecco la discussione:


    Si , ma quello da grossoshop ha una custom rom (anche se ben fatta) ed è spedito dalla cina. Quello di honorbuy invece sembra rom ufficiale con aggiornamenti e spedito dall' italia
    No hai capito male...
    Il le max2 "batte" il P9 in tutto fuorché nella fotocamera.

    Quote Originariamente inviato da Al77 Visualizza il messaggio
    Che io sappia i LeEco non hanno rom ufficiali con italiano, quelle che lo contengono sono tutte custom rom.
    Di conseguenza anche quella di Honorbuy credo lo sia (probabilmente la stessa) solo che è spedito dall’Italia e la garanzia di Honorbuy è leggermente diversa da quella di Grossoshop.
    Non so perché si é iniziato a parlare dei Leeco...
    Comunque le ultime rom stock sono tradotte.
    Potrebbe arrivare sia con una custom rom sia completamente stock ma con lingua italiana


    Quote Originariamente inviato da mariomac66 Visualizza il messaggio
    Allora intanto grazie che mi hai detto queste cose. Ho dato un occhiata sul web e pare che addirittura siano tre le rom Custonaci spacciate come tali. Però tutte per altri le eco le max2. Se non ho letto male. Io avendo preso lo snapdragon 820 non dovrei incappare in questa situazione. Cosa mi sai dire. E soprattutto puoi indirizzare per cominciare a studiarmi la situazione nel caso mi arrivi con la Custonaci americana. Guida per lo sblocco e migliore stock? Grazie ancora
    C'è la sezione LeEco Le Max2.
    Cerca lì e troverai tutto ciò che ti serve.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gianpassa per il post:

    Al77 (30-05-17),mariomac66 (29-05-17)

  10. #8
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Bella lì. Perchè l'acquisto e su grossoshop da Europa. In 4 giorni. Comunque grazie Gianpaolo. E grazie anche ad AI77. Io comunque sono gasatissimo
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy