CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

confronto ricezione p10 plus contro Mate 9 Porsche design o Pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,817

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

    confronto ricezione p10 plus contro Mate 9 Porsche design o Pro

    Ciao ragazzi, ho aperto questa discussione in quanto credo che possa essere di interesse per molti utenti che come me sono fissati per la ricezione e non con altre menate (tipo cam, batteria, aggiornamenti ecc) Sono sempre stato uno che ha guardato in primis la qualità del segnale, della tenuta negli switch (4g/3g/2g), come caratteristica principale per scegliere un modello rispetto ad un altro. Dopo un periodo in cui ho cambiato non so quanti blackberry per trovare quello che mi soddisfaceva come ricezione (in quanto per sentito dire i blackberry eccellevano sotto questo campo) e purtroppo nessuno di loro mi ha mai pienamente convinto, nessun modello ha mai fatto la differebza
    e tutti nelle situazioni limite si comportavano allo stesso modo, o perdevano il segnale o non permettevano di navigare, solo adesso ho trovato la mia pace dei sensi con il Huawei P10 plus, mio primo Huawei e a mio avviso uno di quelli che attualmente ha il miglior comparto modem/antenne. Era a dire il vero quasi un anno che leggevo nei forum della grande ricezione di Huawei e finalmente ho avuto modo di testare ciò prendendo tra l'altro un modello recentissimo che integra questa tecnologia nuova delle antenne. Ragazzi che dire, testato negli stessi punti dove ogni mio telefono andava in palla, dove restavo senza segnale o dove non riuscivo minimamente a navigare, questo è un mostro!! sta perennemente connesso, riesco a telefonare e navigare in posti prima impensabili. Ora chiedo a chi possiede il Mate 9, non il modello liscio ma quello PRO o il Porsche Design che sono uguali, e che abbia avuto allo stesso tempo il p10 plus, di dirmi quale dei due risulta migliore. Ovvio che parliamo di eccellenza pura, tra due modelli che in fatto di ricezione non hanno ad oggi rivali, ma è un cruccio che voglio togliermi, per capire se il P10 plus e le sue antenne, riescono a dare quello step di ricezione in più sul Mate 9 Pro, che a detta di molti e prima che uscisse il P10 plus era il riferimento di Huawei. Capisco che non tutti avranno un modello così costoso (specialmente il Porsche design) ma sono sicuro che basta anche il contributo di un solo utente che magari ha provato sia l'uno che l'altro, e a parita di sim e di condizioni possa darmi questo riscontro.
    Modello: Motorola DROID TURBO ballistic 64GB
    Operatore: Vodafone

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    72
    Smartphone
    LG Optimus Dual

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Anche io ne sarei molto interessato piu che altro perche leggo che il mate 9 ha molta piu autonomia..

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,817

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

    purtroppo al di là del fatto che il Mate 9 Pro o Porsche design è un modello molto costoso e quindi di nicchia, che difficilmente la gente compra, altro punto è che questo forum è poco frequentato e temo che nessuno possa darci queste risposte
    Modello: Motorola DROID TURBO ballistic 64GB
    Operatore: Vodafone

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    72
    Smartphone
    LG Optimus Dual

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moro30 Visualizza il messaggio
    purtroppo al di là del fatto che il Mate 9 Pro o Porsche design è un modello molto costoso e quindi di nicchia, che difficilmente la gente compra, altro punto è che questo forum è poco frequentato e temo che nessuno possa darci queste risposte
    Guarda ti dico la verità sono estremamente indeciso tra il p10 plus e il il mate 9 pro. da una parte ho due antenne in più,spash proof e una fotocamera leggermente migliore, dall'altra è ottimizzato meglio e una batteria mostruosa.. tu come ti stai trovando col p10 plus, quanto ti dura la batteria? Grazie!
    Ultima modifica di lupedro; 01-06-17 alle 19:05

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,033

    Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Il P10 Pro dovrebbe essere imbattibile in quanto a ricezione perché si avvantaggia di un sistema ad antenne indipendenti che dicono essere rivoluzionario. Io ho notato, in effetti, una ricezione sopra la norma ed una qualità telefonica da cinema!
    P. S. Ho un P10 Plus no brand ed un P10 Plus brand Vodafone. Ovviamente con la SIM Vodafone, ed il VoLTE attivo, posso apprezzarne ogni qualità solo su quello Vodafone. Sull'altro, invece, ci perde da paura, guadagnandoci con la SIM TIM. Mah!

    Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,817

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvestro Visualizza il messaggio
    Il P10 Pro dovrebbe essere imbattibile in quanto a ricezione perché si avvantaggia di un sistema ad antenne indipendenti che dicono essere rivoluzionario. Io ho notato, in effetti, una ricezione sopra la norma ed una qualità telefonica da cinema!
    P. S. Ho un P10 Plus no brand ed un P10 Plus brand Vodafone. Ovviamente con la SIM Vodafone, ed il VoLTE attivo, posso apprezzarne ogni qualità solo su quello Vodafone. Sull'altro, invece, ci perde da paura, guadagnandoci con la SIM TIM. Mah!

    Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
    come non quotarti, anche io ho un p10 plus preso alla vodafone e con il Volte attivo le chiamate sono di una qualità impareggiabile. Penso che tutti quelli che comprano terminali no brand in questo caso dovrebbero ricredersi, perchè i servizi vodafone che attivano solo sui loro terminali, danno una marcia in più. Non ho mai posseduto il Mate 9 pro ma la ricezione del p10 plus confermo anche io che è mostruosa!!

    Quote Originariamente inviato da lupedro Visualizza il messaggio
    Guarda ti dico la verità sono estremamente indeciso tra il p10 plus e il il mate 9 pro. da una parte ho due antenne in più,spash proof e una fotocamera leggermente migliore, dall'altra è ottimizzato meglio e una batteria mostruosa.. tu come ti stai trovando col p10 plus, quanto ti dura la batteria? Grazie!
    Guarda io più che l'autonomia in un telefono ho sempre guardato in primis la ricezione, ecco perchè ho scelto p10 plus, proprio per il fatto della nuova tecnologia delle 4 antenne, ad ogni modo la batteria del p10 plus pur non essendo un esempio di durata, la giornata me la copre, e a me basta questo.
    Ultima modifica di moro30; 01-06-17 alle 22:25
    Modello: Motorola DROID TURBO ballistic 64GB
    Operatore: Vodafone

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    72
    Smartphone
    LG Optimus Dual

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sarei proprio curioso di vedere se c'è qualcuno che li ha avuti entrambi e fare dei paragoni.. secondo me tutti i "difetti" quali l'autonomia discreta sul p10p sono dovuti al fatto che il software va ancora affinato, ma magari mi sbaglierò..

  9. #8
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Discussione spostata nella sezione corretta.

    Per trovare qualche possessore di un M9Pro questo è il luogo migliore
    @moro30 attendiamo la tua recensione completa sul dispositivo da te in possesso.... ovviamente se vuoi/puoi eheheh LINK

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    moro30 (04-06-17)

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi..io ho un p9 plus, da quando ho fatto l'aggiornamento al 7.0 la batteria ha avuto un calo del 30% cmq essendo un amante del Huawei voi mi consigliate il p10 plus? La batteria con un uso quotidiano quanto vi dura?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy