CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[500€] [smartphone compatto]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    [500€] [smartphone compatto]

    Salve a tutti,
    Dopo circa tre anni di servizio sto valutando il pensionamento del mio Xperia Z3 Compact.
    Non ho grossi problemi di budget, diciamo fino a 500€, ma cerco qualcosa che non riesco a trovare sul mercato e per questo chiedo consiglio.
    Uso il telefono abbastanza intensamente, con svariate ore giornaliere di navigazione e un po' tempo dedicato a giochi (anche se generalmente non molto avanzati graficamente).
    Cerco un dispositivo compatto, che sia facile da usare con una mano (piccola), performante, con un buon comparto fotografico per il punta e clicca ed una batteria che non sia preoccupazioni nel tardo pomeriggio. Dimenticavo che per me è imprescindibile la radio FM.
    Per quanto riguarda il produttore non ho preferenze particolari. Preferirei evitare dispositivi su cui sia necessario fare modding per avere l'OS in italiano ed anche acquistare un nuovo Sony dato che ho avuto grossi problemi con il microfono (riparato in garanzia ma che sta nuovamente dando problemi).
    Tra i top di gamma mi ispirava molto l'LG G6, sia per la presenza della radio che per la camera grandangolare, ma è troppo grosso per le mie necessità.
    Avete qualche consiglio da darmi?

    Grazie

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy