CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[300 Max] [Nomus30 vs Zenfone 3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di kiaso


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    [300 Max] [Nomus30 vs Zenfone 3]

    Edit: Prezzo € 250 scusate errore.

    Vi posto una richiesta di un amico, in una mailing list lui scrive:

    Sono alla ricerca di un secondo telefono da usare con un'altra scheda che non superi i €0250 euro più euro meno. Ho adocchiato due telefoni che potrebbero fare al caso mio: il nomus30 e lo zenphone3. Sono due telefoni con alcune caratteristiche in comune. Stessa potenza di processore, stessa ram, stessa capienza memoria interna. Differisce la questione fotocamera da 16 mp quella dello zenphone, da 13 quella del nomu. Il nomu è un telefono da cantiere resistente a cadute, polvere, acqua. Un bel mattoncino, anche se con caratteristiche di tutto rispetto. A parità di prezzo potrei prendere lo zenphone3. Qualcuno ha esperienze da condividere in merito? Interfaccia gestibile? Altro? ma non ci metterei la mano sul fuoco. Se avete notizie utili, scrivete. Grazie.
    Ultima modifica di kiaso; 04-06-17 alle 17:41 - Motivo: Correzione titolo impossibile

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kiaso Visualizza il messaggio
    Edit: Prezzo € 250 scusate errore.

    Vi posto una richiesta di un amico, in una mailing list lui scrive:

    Sono alla ricerca di un secondo telefono da usare con un'altra scheda che non superi i €0250 euro più euro meno. Ho adocchiato due telefoni che potrebbero fare al caso mio: il nomus30 e lo zenphone3. Sono due telefoni con alcune caratteristiche in comune. Stessa potenza di processore, stessa ram, stessa capienza memoria interna. Differisce la questione fotocamera da 16 mp quella dello zenphone, da 13 quella del nomu. Il nomu è un telefono da cantiere resistente a cadute, polvere, acqua. Un bel mattoncino, anche se con caratteristiche di tutto rispetto. A parità di prezzo potrei prendere lo zenphone3. Qualcuno ha esperienze da condividere in merito? Interfaccia gestibile? Altro? ma non ci metterei la mano sul fuoco. Se avete notizie utili, scrivete. Grazie.
    Titolo editato!

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    kiaso (05-06-17)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di kiaso


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Titolo editato!

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Bene speriamo arrivino delle risposte per il mio amico

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Onestamente faccio fatica a capire questo confronto.
    Dipende quello che serve....
    Mi sembra un po' come confrontare un fuoristrada con una berlina

    Uno è un telefono rugged, da cantiere... quindi fatto apposta per resistere agli urti e quant'altro.
    Un telefono di sostanza più che di forma, se così si può dire. Esteticamente bruttino, pesante e spigoloso.
    Ha una discreta scheda tecnica, ma comunque Soc inferiore rispetto all'Asus.
    È inoltre un marchio nuovo, uscito fine 2016, quindi aldilà delle recensioni attuali che non ne parlano affatto male, resta da vedere come si comporta nel medio lungo periodo e come affidabilità in generale.

    Lo Zenfone è uno smartphone normale, nel senso non rugged, bello esteticamente, con SOC superiore e forse il migliore che si può trovare tra i medio gamma, ma al quale però preferisco un Moto G5 Plus, un P2 o uno Xiaomi Redmi Note 4 versione internazionale 3 32 o in versione 4 64.
    Rimanendo sempre nel budget dei 250 euro.

    Insomma, se serve un rugged perché lo devi portare in cantiere eo usare in mezzo alla polvere, all'acqua, con le mani sporche.... Che se cade deve essere robusto etc etc ok provare il Nomu.
    Ma se non serve un rugged può andar bene lo Zenfone anche se su quella fascia io gli preferisco altro.
    IMHO ovviamente
    Ultima modifica di Al77; 06-06-17 alle 01:44

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Al77 per il post:

    kiaso (07-06-17)

  8. #5
    Senior Droid L'avatar di kiaso


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al77 Visualizza il messaggio
    Onestamente faccio fatica a capire questo confronto.
    Dipende quello che serve....
    Mi sembra un po' come confrontare un fuoristrada con una berlina

    Uno è un telefono rugged, da cantiere... quindi fatto apposta per resistere agli urti e quant'altro.
    Un telefono di sostanza più che di forma, se così si può dire. Esteticamente bruttino, pesante e spigoloso.
    Ha una discreta scheda tecnica, ma comunque Soc inferiore rispetto all'Asus.
    È inoltre un marchio nuovo, uscito fine 2016, quindi aldilà delle recensioni attuali che non ne parlano affatto male, resta da vedere come si comporta nel medio lungo periodo e come affidabilità in generale.

    Lo Zenfone è uno smartphone normale, nel senso non rugged, bello esteticamente, con SOC superiore e forse il migliore che si può trovare tra i medio gamma, ma al quale però preferisco un Moto G5 Plus, un P2 o uno Xiaomi Redmi Note 4 versione internazionale 3 32 o in versione 4 64.
    Rimanendo sempre nel budget dei 250 euro.

    Insomma, se serve un rugged perché lo devi portare in cantiere eo usare in mezzo alla polvere, all'acqua, con le mani sporche.... Che se cade deve essere robusto etc etc ok provare il Nomu.
    Ma se non serve un rugged può andar bene lo Zenfone anche se su quella fascia io gli preferisco altro.
    IMHO ovviamente
    Ho inviato Tua risposta e per ora si ritiene soddisfatto così e sta valutando il da farsi ,)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy