CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

[Qualsiasi prezzo] Amoled 5.5, Radio, buona automia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Malaya
    Guest
    Predefinito

[Qualsiasi prezzo] Amoled 5.5, Radio, buona automia

Eh già... voglio troppo 😂 ma esiste un Top di Gamma con queste caratteristiche??? Anche dello scorso anno???

- Display 5,5 Amoled
    - Buona Fotocamera
    - Radio FM
    - Ricarica rapida
    - Buon lettore Impronte
    - Sarebbe gradito anche il Doppio-Tap
    - Per finire, buona autonomia, ottima sarebbe meglio, ma già una buona autonomia che porti a fine giornata è accettabile.

Il Samsung S8 lo escludo per via non solo della Radio FM, ma per la scarsa autonomia a mio avviso, leggendo un po' ovunque c'è delusione riguardo alla poca autonomia del Galaxy S8. Escludo anche il Plus perché veramente troppo ingombrante. Oltre a non convincermi la posizione del lettore Impronte su entrambi i modelli.

Buono il P9 Plus dello scorso anno con schermo Amoled 5,5 se non erro ma, è senza Radio FM.

Grazie a chi saprà darmi qualche suggerimento, info.

Ciao.

Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

2.  
    Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,961
    Ringraziato 14,525 volte in 9,626 Posts
    Predefinito

Samsung galaxy a7?
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Malaya
    Guest
    Predefinito

Quale Samsung Galaxy A7??? Perché il Samsung Galaxy A7 2017 non è venduto in Europa purtroppo, oppure sbaglio???

Ringraziamenti
    1,961
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Quale Samsung Galaxy A7??? Perché il Samsung Galaxy A7 2017 non è venduto in Europa purtroppo, oppure sbaglio???

Inviato dal mio��Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    In negozio non credo lo trovi ma Su Amazon si trova sia il 2016 che il 2017
    E il lg g6?

Malaya
    Guest
    Predefinito

Veramente su Amazon Italia non ho trovato né A7 2016 né A7 2017. Poi non scherziamo, il modello 2016 ha solo "16 GB di memoria interna" e Lollipop 😀 a questo punto ditemi se sbaglio ma, tengo il mio P8 Lite 2017 che imho è 100mila volte meglio. Detto questo, in questo forum (nella sezione Samsung serie A) nessuno ha il modello 2017, c'è un solo post (senza risposta) di chi vorrebbe acquistarlo ma chiede dove.

LG G6 è ottimo, con Radio FM integrata, ma cerco un Amoled. Mi sa che a questo punto, forse, anche se non è un top di gamma, l'unico che offre quello che cerco è il "Samsung Galaxy A5 2017" che però, deve scendere di prezzo, perché è esagerato 449 Euro se non erro. Anche se ora si trova a molto meno volendo.

Altrimenti, devo andare sui cinesoni, ma dubito al momento esistano top di gamma cinesoni con display Amoled. Sbaglio???

Ringraziamenti
    1,961
    Predefinito

E comunque i cinesoni non sono a livello di Samsung per la cam

8. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

Malaya
    Guest
    Predefinito

Verissimo, qualsiasi recensione dei top di gamma dei cinesi tipo Xiaomi, LeEco, giusto per citarne due, trovano sempre punti deboli alle fotocamere. Forse l'unica a salvarsi e competere con Samsung e Huawei con Leica. Infatti se non fosse per la Radio FM mancante, andavo di P9 Plus con display Amoled 5.5, buona autonomia, Nougat, buona e doppia fotocamera Leica, 64 GB, 4 GB Ram. Cioè, mostri di potenza, bellezza display ecc ecc ecc, e poi si perdono per una cavolata (ma utile) come la Radio FM, mah!!!

Ringraziamenti
    1,961
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Verissimo, qualsiasi recensione dei top di gamma dei cinesi tipo Xiaomi, LeEco, giusto per citarne due, trovano sempre punti deboli alle fotocamere. Forse l'unica a salvarsi e competere con Samsung e Huawei con Leica. Infatti se non fosse per la Radio FM mancante, andavo di P9 Plus con display Amoled 5.5, buona autonomia, Nougat, buona e doppia fotocamera Leica, 64 GB, 4 GB Ram. Cioè, mostri di potenza, bellezza display ecc ecc ecc, e poi si perdono per una cavolata (ma utile) come la Radio FM, mah!!!

Inviato dal mio��Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    Tutto corretto... Huawei regge il confronto... E lg g5 sarebbe ottimo. Ma pecca in batteria purtroppo.
    Peccato per la radio sennò ti dicevo honor 8 ... Il migliore per rapporto qualità prezzo

11. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

Senior Droid L'avatar di ase11

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

Lenovo P2. Solo la fotocamera è inferiore ai top di gamma, per il resto va benissimo e ti scordi di caricarlo. Io con uso moderato ho ricaricato dopo 6 (sei) giorni.

13. Il seguente Utente ha ringraziato ase11 per il post:

Malaya
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ase11 Visualizza il messaggio
    Lenovo P2. Solo la fotocamera è inferiore ai top di gamma, per il resto va benissimo e ti scordi di caricarlo. Io con uso moderato ho ricaricato dopo 6 (sei) giorni.
    Ciao, gentilissimo grazie, e scusa se approfitto per farti un po' di domande. È un ottimo Device, infatti sto pensando anche a questo.

1 - Non ho capito se è Android stock o meno.

2 - Sai dirmi se il software di questo Lenovo P2 ha la funzione per disattivare/attivare la connessione dati/wifi delle singole applicazioni come fa EMUI??? Mi riferisco alla funzione visualizzabile sul seguente screenshot...:

Spoiler:

3 - Ha il Doppio-tap???

4 - Verrà aggiornato a Nougat???

Grazie.

Permessi di invio