CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[200-250€] Smartphone per sostituire Apollo Lite

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [200-250€] Smartphone per sostituire Apollo Lite

    Buonasera a tutti.

    Circa 8 mesi fa ho comprato un Vernee Apollo Lite (helio x20, 4gb di ram, 16mpx di fotocamera) traviato da alcune entusiastiche recensioni che erano uscite ai tempi, e anche perchè per 190€ aveva un hardware di tutto rispetto.

    L'ho trovato sin da subito pieno di difetti, e mi son deciso a cambiarlo (anche perchè, alla PRIMA caduta, oltretutto da altezza bassissima, si è letteralmente frantumato lo schermo e gran parte delle cornici).

    Per farla corta, quello che ho trovato terribile in questo smartphone sono l'autonomia, solo 3 ore di schermo (e col wifi eh) e la fotocamera PESSIMA (si possono fare foto decenti ma solo di giorno, stando fermissimi ed è lentissima a scattare). Il resto tutto abbastanza bene.

    Posso spingermi fino a 200-250€, e pur avendo guardato recensioni su recensioni non ho ancora chiaro cosa voglio prendere.

    Vi riassumo quello che mi serve, così magari qualcuno riesce ad aiutarmi:
    -autonomia: almeno 6 ore di schermo acceso, se più meglio (odio dover portarmi powerbank in giro ogni volta che esco)
    -fotocamera: non devo fare il fotografo, però mi serve qualcosa che scatti ad un livello di dettaglio decente e VELOCE, senza dover star fermo ore (punta e scatta insomma)
    -display: almeno 5.2"
    -processore: non credo mi serva nulla di potente, gioco raramente e a robe non troppo complesse, anche se mi piacerebbe emulare qualche gioco psp o wii (non so quanta potenza serva)

    Dovrebbe essere tutto, purtroppo vedo che tanti telefoni dall'hardware buono a questa cifra hanno un'autonomia veramente insufficiente, quindi mi ero diretto verso uno Xiaomi Redmi Note 4x nonostante costi poco oppure al Mi5 (ma temo per l'autonomia), anche perchè mio padre ha il 3 pro e ne sembra innamorato (io l'ho provato e in effetti va liscio come l'olio)

    Qualcuno può aiutarmi?
    Grazie e buona serata

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy