CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

samsung galaxy s2...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    samsung galaxy s2...

    secondo voi conviene comprare adesso il samsung galaxy s2 o bisognerà aspettare perchè fra pochi mesi ci saranno terminali migliori???
    perchè vorrei comprare un cellulare che per 1 annetto almeno possa essere ancora fra i migliori se non il migliore (ancora meglio)
    e per adesso il migliore è il samsung gs2 ma non vorrei rischiare di comprare l's2 e ritrovarmi gia dopo 2 mesi con altri terminali usciti molto piu potenti di esso...voi cosa mi consigliate??? lo compro oppure ci sono già alcuni terminali in progetto di uscita migliori???
    grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miciomai Visualizza il messaggio
    secondo voi conviene comprare adesso il samsung galaxy s2 o bisognerà aspettare perchè fra pochi mesi ci saranno terminali migliori???
    perchè vorrei comprare un cellulare che per 1 annetto almeno possa essere ancora fra i migliori se non il migliore (ancora meglio)
    e per adesso il migliore è il samsung gs2 ma non vorrei rischiare di comprare l's2 e ritrovarmi gia dopo 2 mesi con altri terminali usciti molto piu potenti di esso...voi cosa mi consigliate??? lo compro oppure ci sono già alcuni terminali in progetto di uscita migliori???
    grazie
    Ciao, mi sa che per un anno nessun terminare resterà il migliore, se fosse cosi vorrebbe dire che il progrsso tecnoligico si è femato.L'unica cosa che puoi fare è scegliere quello con il miglio hardware al momento dell'acquisto e sperare che sia supportato dalla comunita di sviluppatori autonomi, cosi da darti aggiornamenti condinui e miglirie software che le case madri ogni tanto scordano.
    conta però che a fine anno usciranno dei cell sucuramente nuovi... infatto io aspetto natale per capire bene che novità ci saranno. soprattuto in casa Nexus. Quindi se la scimmia non è troppo agitata aspetta. io volevo prendere il GS2 ma ho letto di troppi problemini vari(che non salti fuori il solito che dice io...io non ho mai avuto problemi) perchè nella sezione bug e problemi riguardante il galaxy SII se ne leggono abbastanza.

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    la tecnologia evolve e a quanto pare a passi lungi e ben distesi...è praticamente impossibile predire quello che succederà anche solo tra 6 mesi.
    Sicuramente uscirà la nuova versione della serie nexus di google e sicuramente sarà + potente dell'sgs2 però non si sa ancora la data di rilascio..io credo sia possibile a dicembre/gennaio

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy