CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

cellulare che dura: orientato a multimedia, multitasking, browsing - No BUDGET

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cellulare che dura: orientato a multimedia, multitasking, browsing - No BUDGET

    ciao a tutti! in questo topic cercavo consiglio per uno smartphone che:

    1) fosse orientato al multimedia [=nel mio caso guardare foto e video da varie fonti] (=> eccellente display, 5-5.5 pollici, no surriscaldamento quando si vedono contenuti in HD)
    2) multitasking che funziona bene (assumo RAM a volontà qui)
    3) browser molto fluido (userei Chrome) prima ancora che buona velocità di caricamento (che ovviamente fa piacere)

    ma soprattutto:

    4) deve durare nel tempo (la batteria posso anche sostituirla - toglierei quick charge - ma il multitasking e la generale velocità delle applicazioni deve subire rallentamnti minimi nel tempo; ovviamente terrei tutto pulito e ottimizzato a livello software)

    BUDGET: quello che serve
    p.s.: meglio se è un bell'oggetto da tenere in mano

    usando questi criteri, mi ero direzionato verso dei modelli che però avevano pros & cons

    fascia medio-alta:
    1) huawei p10: scalda a bestia, schermo non buono però eccellente funzionalità, bell'oggetto, ottime gestures, ram che garantisce usabilità, buona qualità della spesa per al cifra pagata
    2) oneplus t3: tantissima ram, schermo bello ma non bellissimo, uscirà di produzione, anche qui buona qualità della spesa per al cifra pagata

    fascia alta:
    3) samsung s8: ha essenzialmente tutto ma qui mi inquieta particolarmente la durabilità => ne compri 1.5x di quelli menzionati prima ma se il telefono si usura più velocemente la qualità dell spesa potresse essere anche più bassa
    4) oneplus 5t: dalle indiscrezioni sembra quello che fa per me...

    qualsiasi suggerimento/osservazione è ben accetta

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy