CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[Chiuso] Deluso da oneplus 5, mi dirigo sul 3T o su?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    [Chiuso] Deluso da oneplus 5, mi dirigo sul 3T o su?

    Ciao a tutti,
    dopo la presentazione di oneplus 5, che è senza certificazione IPXX, senza stabilizzatore video sopra la risoluzione full hd 30fps, senza audio stereo, e dal prezzo elevato...volevo rimanere su qualcosa che costi massimo 350€ (li avrei spesi 450 per op5 ma con tutte quelle mancanze e 50€ in puù ho detto no)...e quindi stavo valutando il 3T che si vende su gearbest a 350€ circa.
    Provengo da un Lg G3 3gb 32gb che andrà nelle mani di mia madre, e volevo capire se è un passo giusto o meno considerando che mi piacerebbe fare qualche video di concerti estivi e tante foto! Accetto altri consigli cmq sono uno che modda senza fatica...quindi nn avrei problemi a passare dalla versione cinese a quelle europea

    ps: da gearbest arriva con adattatore eu o no?
    grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    980
    Smartphone
    Galaxy S,Galaxy s2,One X

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 49 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Ciao visto che provieni da lg perché non valuti il g6? Ora scontata ci sta la versione cinese a 370 mi pare un ottimo presto . Potresti valutare anche xiami mi6 contando però che il display è piccolino

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da weppa83 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    dopo la presentazione di oneplus 5, che è senza certificazione IPXX, senza stabilizzatore video sopra la risoluzione full hd 30fps, senza audio stereo, e dal prezzo elevato...volevo rimanere su qualcosa che costi massimo 350€ (li avrei spesi 450 per op5 ma con tutte quelle mancanze e 50€ in puù ho detto no)...e quindi stavo valutando il 3T che si vende su gearbest a 350€ circa.
    Provengo da un Lg G3 3gb 32gb che andrà nelle mani di mia madre, e volevo capire se è un passo giusto o meno considerando che mi piacerebbe fare qualche video di concerti estivi e tante foto! Accetto altri consigli cmq sono uno che modda senza fatica...quindi nn avrei problemi a passare dalla versione cinese a quelle europea

    ps: da gearbest arriva con adattatore eu o no?
    grazie in anticipo
    Leggi il tutto con grande ironia!
    Prova a dirigerti qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=508488

    È il regolamento di sezione che non hai rispettato.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy