CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[250 €] [p10 lite / Honor 8 / zenfore 3 ZE552KL] [batteria, fluidità]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [250 €] [p10 lite / Honor 8 / zenfore 3 ZE552KL] [batteria, fluidità]

    Ciao a tutti, avevo già chiesto il vostro aiuto qualche settimana fa.
    Alla fine non avevo acquistato nessun telefono perché volevo aspettare l'uscita dell' Honor 9 sperando che facesse calare il suo predecessore.
    La scorsa settimana mi sono recata in un negozio fisico per dare un'occhiata ai dispositivi e il negoziante mi ha decantato le lodi dello zenfore 3 peccato però che sia davvero enorme (5.5 pollici.. ).. sinceramente lui me lo ha consigliato rispetto all'Honor 8 perché a suo avviso indistruttibile, ma la dimensione mi sembra esagerata.

    Sarei perciò propensa, ma soltanto per un lato estetico, all'Honor 8 ma ... adesso ho davvero bisogno di cambiare telefono, e a detta del negoziante il prezzo di listino scenderà soltanto a metà agosto. In più mi ha detto a chiare lettere che l'Honor 8 è una bella copia del p10 lite, che però costa meno ed è uscito più recentemente.

    Perciò che fare?
    Acquistare il gigantesco zenfore 3 o dirottare per ragioni di dimensioni sul p10 lite? oppure, se l'honor 8 scendesse rapidamente (cioè nel giro di 10 giorni) acquistare quello?
    Fondamentalmente cerco batteria che duri, buona ricezione, fotografie nella media.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy